Change privacy settings
Home TELEVISIONE Tale e Quale Show: Gabriele Cirilli imita “PSY” e vince la puntata...

Tale e Quale Show: Gabriele Cirilli imita “PSY” e vince la puntata del 9 novembre 2012 (video)

Programmi Tv – Successo strepitoso di Gabriele Cirilli nella puntata di “Tale e Quale Show” del 9 novembre 2012, lo spettacolo del venerdì sera condotto da Carlo Conti su RaiUno. L’esuberante comico sulmonese si è cimentato nell’imitazione di PSY, rapper sudcoreano diventato il fenomeno del momento in tutto il mondo grazie al suo singolo super cliccato su Youtube dal titolo Gangnam Style. Il video del brano conta ad oggi una cosa come oltre 1 miliardo di visualizzazioni e un’infinità di parodie in tutte le lingue del mondo.

 

Tale e Quale Show: Vince Gabriele Cirilli
Gabriele Cirilli imita PSY

 

Nella prima puntata di sfida tra i campioni delle due edizioni del programma televisivo “Tale e Quale Show” abbiamo anche visto la partecipazione in giuria di Enrico Montesano che si è unito a Claudio Lippi, Loretta Goggi e Christian De Sica.
La perfomance vocale di Gabriele Cirilli, unita alla somiglianza impressionante con il rapper PSY e alla simpatica coreografia, ha generato una grande ilarità tra il pubblico e la giuria. Inoltre i passi di ballo di Cirilli, che simulano un rodeo a cavallo, hanno fatto la fortuna dell’imitazione. Non a caso è riuscito vincere la prima di queste puntate torneo. L’imitazione di Cirilli ha convinto anche il pubblico da casa tanto che la puntata di ieri è stata vista da 5.886.000 spettatori con il 23,46% di share e ha anche ottenuto picchi di 6.800.000 spettatori e di oltre il 30% share.

1 commento

  1. il mio commento va proprio al programma tale e quale. e vorrei dirgli che seguo tutti i venerdì il programma, e mi piacerebbe vedere la faccia dei giudici e tutto il pubblico, se si trovassero difronte, e dare un giudizio a un imitatore. senza fargli sapere che la persona che hanno difronte fosse il vero cantante, e/o attore.farlo anche uscire dall’ascensore. crederei che sarebbe veramente emozionente, e divertente sia per i giudici, sia per il pubblico, e sia per i telespettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui