PSY Gangnam Style : Flash Mob in Italia (video youtube)

Approda in Italia il flash mob di “Gangnam Style”, del rapper coreano PSY. Il brano viene direttamente dalla Corea del Sud, e a farne il successo è stato soprattutto internet ed in particolare Youtube. Il video si è guadagnato oltre 466 milioni di visualizzazioni in pochi giorni, e 3 milioni di mi piace.

Dopo il “Pulcino Pio”, la hit di PSY si è configurata come nuovo tormentone in assoluto della stagione invernale. Gangnam Style è diventata una vera e propria fonte anche per il Flash Mob, il fenomeno nato negli Stati Uniti, in particolare a New York, che ha conquistato il mondo intero.

flash mob roma
Gangnam Style: Flash Mob: Roma, 10 novembre ore 16.30 Piazza del Popolo

Gangnam Style flash mob video youtube : il 10 novembre in Piazza del Popolo a Roma

Ci sono stati molti esperimenti in tutto il mondo, a Seul, a Barcellona, in Svezia, Indonesia, dove grazie ai social network milioni di persone si sono trovate nelle piazze delle città in questioni, pronte a ballare.
Adesso il flash mob di Gangnam Style è approdato anche in Italia!
A Cagliari, a Palermo e a Milano, queste sono state le prime città che hanno aderito all’iniziativa, registrando un’affluenza da record in assoluto: per qualche minuto la folla ha paralizzato le vie dei centri città, per riproporre la coreografia della canzone del rapper del Sud Corea.
Roma è la prossima città che sarà conquistata, l’evento è stato fatto circolare grazie ai social network, dove si possono trovare tutte le informazioni riguardo alla modalità di svolgimento.
Per ora già 5000 mila persone hanno deciso di partecipare all’evento che prenderà piede il prossimo 10 novembre in Piazza del Popolo alle ore 16.40.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui