Tacco 12!.. Si nasce: partenza a tutto gas per Cristina De Pin!

Si sa che La 5 è un canale televisivo rivolto soprattutto al pubblico femminile. Dall’8 giugno, in seconda serata, sta andando in onda la terza edizione del fashion-game prodotto dalla Libero Produzioni Televisive che si occupa del mondo delle calzature, una delle passioni della maggior parte delle donne. In ogni puntata di Tacco 12!.. Si nasce tre concorrenti dovranno sfidarsi. Chi sceglierà il look perfetto, abbinando il paio di scarpe più adatte al determinato evento, all’outfit, al make up e all’acconciatura si aggiudicherà la vittoria. Alla conduzione del programma si pone la scattante Cristina De Pin, che apre le puntate a bordo di una meravigliosa Vulcan S Kawasaki. Sponsor ufficiale del programma Tacco 12!.. Si nasce è proprio Kawasaki Italia.

Tacco 12!.. Si nasce
Cristina De Pin (foto)

Tacco 12!.. Si nasce: Grande successo per Cristina De Pin

Tacco 12!.. Si nasce
Tacco 12!.. Si nasce seconda puntata: Valentina, Eleonora e Fernanda

Via alle prime due puntate di Tacco 12!.. Si nasce, trasmissione tv condotta da Cristina De Pin, che sta ottenendo un grande successo. Un debutto con il botto visti gli ottimi risultati ottenuti con la prima puntata di Tacco 12!.. Si nasce. Il programma risulta molto scorrevole, fresco e innovativo. Sono stati registrati, infatti, 149mila telespettatori e l’1,15% di share. Dati sicuramente soddisfacenti grazie ai numerosi ascolti avuti, nonostante l’orario della messa in onda delle puntate non sia dei migliori. Ma Cristina De Pin e il programma Tacco 12!.. Si nasce riescono a conquistare uno spazio pomeridiano, esattamente il sabato alle 17 e 30, nel quale andranno in onda le repliche. Vincitrice della prima puntata è stata Claudia Borroni, vittoria sostenuta anche dal popolo dei social network.

Cristina De Pin Tacco 12 si nasce seconda puntata
Cristina De Pin Tacco 12 si nasce seconda puntata

Cristina De Pin anche nella seconda puntata di Tacco 12!.. Si nasce appare sempre impeccabile, con uno splendido look firmato Richmond. Questa settimana il programma ha registrato 231mila telespettatori (guadagnandone circa 100mila rispetto alla settimana scorsa) raggiungendo l’1.58% di share e battendo molti programmi concorrenti. Il tema è stato il Flower Power Party, evento ispirato agli anni ’60 e ’70 e al mondo degli Hippies. A sfidarsi sono state Valentina, che è riuscita ad ottenere il premio della giuria, portandosi a casa un meraviglioso tacco 12, Eleonora e Fernanda. Un particolare ringraziamento è rivolto all’hairstylist, Veronica Pardo di Arte e Follia, che ha curato le giurate Nenella Impiglia, Alessandra Moschillo e la special guest della serata, Tamara Donà. A curare l’hair style della conduttrice è stato Domenico Tartaglione di Tartaglione Group.
Non ci resta che augurare ancora buona fortuna alla conduttrice di Tacco 12!.. Si nasce, Cristina De Pin!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui