“Solo per Amore 2”, finite le riprese della fiction Mediaset, ma quando andrà in onda?

Dopo il successo della prima stagione arriva la seconda serie della fiction “Solo per amore”. Esaudita la curiosità dei telespettatori, ansiosi di sapere quando torna la fiction Mediaset di Canale 5 che vede confermata la regia di Raffaele Mertes e Daniele Falleri.

Sono ufficialmente terminate le riprese della fiction Mediaset Solo per amore 2. La conferma è arrivata da un post su Facebook scritto proprio nella pagina ufficiale della serie televisiva: “Grazie a tutti per il lavoro svolto con questi ultimi scatti salutiamo il nostro pubblico e vi raccomandiamo di continuare a seguirci per nuovi aggiornamenti su questa attesissima seconda stagione”. 

Solo per amore 2 quando torna?
Solo per amore 2

Solo per amore 2 tornerà il prossimo autunno. Da alcune anticipazioni si evince che il cast in parte cambierà in quanto sono stati confermati solo Massimo Poggi, nel ruolo di Pietro Mancini, Antonia Liskova continuerà ad essere Elena Ferrante Mancini. Tra i riconfermati non poteva mancare il vice questore Giordano interpretato dal bello e bravo Kaspar Capparoni, inoltre, ritroveremo anche Valentina Cervi nei panni di Gloria Keller.

Quali intrighi hanno pensato gli autori, capitanati da Mauro Casiraghi, Dante Palladino e Eleonora Fiorini, per questa nuova e avvincente stagione ancora non è stato comunicato, ma tra le new entry troveremo Roberto Farnesi nel ruolo di Andrea Fiore, un medico chirurgo vicino alla protagonista Elena Ferrante.

Confermata anche la presenza di Gianluca Rossi, Barbara Livi, Elisabetta Pellini ed Eleonora Sergio. Le vicende saranno ambientate esattamente tre anni dopo la fine della prima stagione; nel corso degli episodi sarà comunque raccontato quello che è successo in questo lasso di tempo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui