Pechino Express 4, quarta puntata: eliminati i Compagni

La quarta puntata di questa quarta edizione di Pechino Express si è conclusa con un enorme colpo al cuore del pubblico: l’eliminazione dei Compagni, il team formato da Shalpy e Roberto Blasi. La settimana scorsi in molti sul web si erano già rammaricati per aver visto andar via gli Illuminati, la bizzarra ma amata coppia costituita da Pico Rama e Yari Carrisi. Non c’è stato modo di riprendersi da quell’evento, che subito i telespettatori sono stati colpiti sul vivo. Dalle reazioni degli utenti sui social network si evince facilmente come la coppia Shalpy-Blasi fosse una delle più amate dal fedele pubblico dello show.

I Compagni Shalpy e Roberto Blasi Pechino Express 4 eliminati quarta puntata
I Compagni Shalpy e Roberto Blasi Pechino Express 4

Pechino Express 4: dopo gli Illuminati escono i Compagni. Il web non è contento

Per la seconda volta consecutiva a vincere la puntata e dunque a dover scegliere chi mandare a casa sono stati i Fratelli. Naike Rivelli e Andrea Facchinetti si stanno rivelando una delle coppie più forti in gara e, nonostante la loro enorme soddisfazione, non vivono bene la responsabilità dell’eliminazione. Dopo il colpo di scena della scorsa puntata, durante la quale Facchinetti ha preso le redini della situazione e salvato le Professoresse a danno di Carrisi, questa settimana ad essere graziati sono stati gli Artisti. Dopo l’ennesimo infortunio di Luca Tommasini, lui e Paola Barale sono stati elogiati dai Fratelli per la loro tenacia e hanno quindi avuto la meglio al momento dell’eliminazione. Il game reality, comunque, prosegue nonostante tutto e la Rivelli, adesso, dovrà fare a meno della compagnia del suo innamorato Yari, così come il resto del pubblico dovrà abituarsi all’assenza di Shalpy, sebbene in molti non vogliano farsene una ragione.

Pechino Express 4: i Fratelli e gli Espatriati si confermano le coppie più forti

Shalpy stesso, in realtà, non ha preso bene la decisione della prole di Ornella Muti e ha anzi contestato apertamente la loro giustificazione, pur non volendo in alcun modo accusare Tommasini. Ha infatti così affermato: “E’ inutile fare del pietismo nei confronti di Luca. Noi siamo stati molto forti“. Ma ormai la scelta è stata compiuta e non si torna più indietro. Il percorso deve proseguire, per qualcuno con più faciltà che per altri. Facciamo ovviamente riferimento alla coppia degli Espatriati, Christian Kang Bakini e Pasquale Caprino, che continuano a vincere le prove immunità, le quali comportano per loro non poche agevolazioni nell’avanzamento della gara. Insomma, gli Espatriati stanno tenendo un ottimo ritmo, ma i Fratelli non sono da meno. E’ un po’ presto per i pronostici su quale sarà la coppia vincitrice di quest’anno, ma chissà…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui