Pechino Express 3 Le Cougar: Eva Grimaldi e Roberta Garzia vincono la terza puntata

Pechino Express 3 Le Cougar – Vincitrici della terza puntata sono state le #cougar, la coppia costituita da Eva Grimaldi e Roberta Garzia. Fino a questo momento non avevo ottenuto grandi risultati, ma si sono sempre distinte per la simpatia, l’impegno, l’onesta e le risate. Apprezzatissime dal resto dei concorrenti, le #cougar portano a casa la loro prima vittoria. E “cougar” sta per donne tigri, donne puma, donne indipendenti che vogliono catturare la preda. O almeno così lo hanno spiegato loro, tanto vivaci quanto determinate. Certo, a volte vengono coinvolte in strane situazioni – come bizzarri rifiuti d’accoglienza da parte degli abitanti del luogo. Chiedete ad Eva Grimaldi quanto è rimasta traumatizzata dal rutto in faccia! – o riscontrano qualche difficoltà nel proseguire – di nuovo, domandate ad Eva qualcosa del pianto disperato sulla bicicletta in salita – ma si rimettono sempre in carreggiata con le migliori intenzioni.

Pechino Express 3 Le Cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia
Le #cougar vincono la terza puntata di Pechino Express 3

Eva Grimaldi e Roberta Garzia si aggiudicano la terza puntata di Pechino Express

Pechino Express 3 Le Cougar – Ironiche e fresche, tra un bicchiere di vino di troppo e gli ammiccamenti simpatici agli #eterosessuali, le #cougar stanno giocando davvero alla grande. E le loro “imprese” sono quasi un trend su internet. Ad ogni puntata, non manca mai una loro battuta iconica. Ma diamo uno sguardo al background delle nostre protagoniste.
Eva Grimaldi, regina dello show, è l’ex compagna di Gabriel Garko. Attrice in molte fiction, è stata una delle prime donne del Bagaglino nel Saloon del 2011 ed ha portato avanti la sua carriera anche nel cinema e nel teatro.
Roberta Garzia è a sua volta un’attrice che come Eva ha recitato nelle fiction, come ne I Cesaroni, Un posto al Sole e Don Matteo, ma il ruolo per cui viene ricordata di più è quello di Gaia in Camera Cafè. Continuate così, #cougar!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui