Nina Moric: A Verissimo “Non tornerò insieme a Fabrizio Corona”

Nina Moric e Fabrizio Corona ultimamente sono sempre più uniti. La showgirl croata è stata ospite della puntata del 10 novembre 2012 di “Verissimo”, intervistata dalla padrona di casa Silvia Toffanin,  ha parlato a cuore aperto del suo recente ricovero per coma etilico e del suo riavvicinamento all’ex marito.

 

Verissimo: Intervista a Nina Moric

 

“Quel giorno ero in tribunale per Fabrizio, perché è il padre di mio figlio. In quel momento mi sono sentita vulnerabile ed ho preso un tranquillante. Di sera sono uscita, anche se io generalmente sono molto casalinga, non ho esagerato con l’alcol, ma credo che il mix tra il calmante ed un paio di bicchieri di vino mi abbia fatto male. Quando sono uscita dall0ospedale, sono tornata a casa e mi sono presa cura di me stessa. Ho un bambino meraviglioso al mio fianco, che ha bisogno di me. Mi sciolgo, ogni volta che lo vedo”.

Oggi Nina è una donna serena ma fragile e sensibile e suo figlio è tutta la sua vita. Dopo la separazione da Corona, ha avuto molti flirt che, purtroppo, sono tutti finiti male. Ha sempre sognato il principe azzurro ma non l’ha mai trovato.
Con Fabrizio Corona non ci sarà mai un ritorno di fiamma a causa delle loro differenze caratteriali:

“Ho smesso di amare Fabrizio molti anni fa. Siamo troppo diversi , con un uomo come lui non potrei stare. Riuscivo a stare con lui quando era un ragazzo pulito, poi è cambiato. Ringrazio il cielo che con lui sia finita, ma tra noi è rimasto un profondo affetto. Sono io a prendermi cura di lui e ci sarò sempre quando ne avrà bisogno”.

Fabrizio, del resto, ha recuperato un rapporto sereno anche con loro figlio Carlos:

“Carlos è sereno anche grazie a mia madre, che è una donna vecchio stampo. Fabrizio vede sempre nostro figlio ed hanno molte affinità. Io, personalmente, cerco di trasmettergli tutto il mio amore, tant’è che dormiamo insieme”.

Nina Moric, che non fa mistero di essere vulnerabile, a causa delle sue sofferenze passate, in primis l’abbandono da parte di suo padre, ha sconfitto la depressione:

 

Nina Moric: Ospite a Verissimo

 

“Ho sofferto di depressione. Ti senti solo, abbandonato da tutti. Io ho superato tutto grazie a mio figlio e ad uno psicoterapeuta ed un prete, che mi ha consigliato di chiamare Gesù nel mio cuore. Quando sono stata male, a causa delle mie insicurezze, sono ricorsa alla chirurgia estetica, ma ora sto togliendo tutto. Non sono contraria alla chirurgia, ma non bisogna eccedere per nascondere le proprie insicurezze”.

La soubrette, che ha ricevuto un videomessaggio dai parenti che vivono in Croazia, oggi cerca un uomo che sia in grado di capire le sue esigenze:

“Voglio completarmi come donna e cerco un uomo che mi capisca. In ogni uomo ho sempre visto quello giusto, ma ogni volta è finita. Mi fidanzavo con uomini più giovani perché, dopo un matrimonio impegnativo, cercavo spensieratezza. Oggi non voglio cambiare, ma vorrei un uomo che capisca le mie esigenze”.

In futuro, Nina non esclude di diventare nuovamente mamma. Del resto, sogna da tempo di avere una bambina:

“Vorrei una figlia. Ho vissuto in una famiglia non molto felice e ad un’ipotetica figlia vorrei dare tutto quello che non ho avuto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui