Lucio Presta: il manager dei vip, produttore esecutivo per lo show all’Arena di Verona su Canale 5

Noto a molti come il manager delle star, Lucio Presta è la mano invisibile dietro il successo di tantissimi personaggi dello spettacolo tra cui non ultima la bella Belen Rodriguez che con il manager ha avuto dei tira e molla professionali, che alla fine l’hanno portata ad affidarsi nuovamente a lui. Non ultimo grazie a Lucio Presta, è stato il suo ingaggio come presentatrice della serata “Arena di Verona – Lo spettacolo può cominciare” su Canale 5 al fianco di Paolo Bonolis.

Lucio Presta (foto)
Lucio Presta (foto)

Lucio Presta: da ballerino di “Fantastico” ad imprenditore dell’agenzia Arcobaleno Tre

La carriera di  Lucio Presta inizia come ballerino grazie a Flora Torriggiani, che lo porterà a prendere parte a programmi che hanno fatto la storia della tv come “Fantastico”, e poi affiancando Renato Zero. Il salto di carriera però inizia quando organizza un tour per Heather Parisi e Franco Miseria: è l’inizio che lo porterà poi a fondare a Roma l’agenzia di spettacolo Arcobaleno Tre, di cui fa parte e detiene parte del capitale anche la conduttrice Paola Perego, che dopo dieci anni di fidanzamento diventa la moglie del manager il 25 Settembre 2011.

Tra i personaggi che sono stati assistiti da Lucio Presta figurano nomi come Francesco Facchinetti, Federica Panicucci, Amadeus, Simona Ventura, Pino Insegno, Elisabetta Canalis, Michele Santoro, Elisabetta Gregoraci, Lorella Cuccarini, Roberto Benigni, Gianni Morandi e Paolo Bonolis, per citare quelli che hanno raggiunto l’apice del successo televisivo.

#Arena #Canale5 #Arcobaleno: gli hashtag di Lucio Presta ci portano dietro le quinte dell’evento

Attivo su Instagram e su Twitter, ha seguito attentamente attraverso i social tutta la preparazione per il grande evento che ha segnato l’inizio della stagione lirica dell’Arena di Verona, in cui il suo zampino è stato notevole avendo portato sul palco l’amico Paolo Bonolis, che inaugurò il suo account su Instagram proprio scattando un primo selfie in compagnia della moglie Sonia Bruganelli e del manager Lucio Presta.

Diversi gli scatti che il manager si è concesso con i protagonisti dietro le quinte dell’appuntamento all’Arena di Verona, firmandoli con gli hashtag #arena #arcobaleno #canale5, senza dimenticare di ringraziare la città di Verona “Grazie ancora una volta a Verona, accogliente, avvolgente, partecipe di un evento musicale straordinario”, ha scritto Presta sulla sua pagina Twitter.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui