Lorena Cacciatore è Milla Venturi nella fiction “Baciato dal sole”

Ieri sera su Rai Uno è andata in onda la prima puntata della nuova fiction “Baciato dal sole”.  Nel cast abbiamo trovato Lorena Cacciatore, nei panni di Milla Venturi, una ragazza ribelle di buona famiglia, ereditiera dell’impero industriale dei Venturi.

Lorena Cacciatore è  volto già noto grazie alle serie “Il paradiso delle Signore”, nei panni di Lucia, e in “Tutto può succedere” dove interpreta il ruolo di un’educatrice che si occupa dei bambini con la sindrome di Asperger. Anche nella fiction Baciato dal sole l’attrice è riuscita ad adeguarsi perfettamente a questa nuova parte, interpretando una ragazza misteriosa e soprattutto ostinata ad ottenere sempre quello che vuole! Vitalità, esuberanza, fantasia e spregiudicatezza, Milla Venturi fa impazzire gli uomini.

Chi è Lorena Cacciatore? Milla Venturi Baciato dal sole fiction Rai
Lorena Cacciatore

Conosciamola meglio. Recentemente la ventottenne Lorena Cacciatore raccontandosi a Grazia ha dichiarato: “Mi annoio facilmente. Gli uomini sostengono che sia impegnativo stare con me. Ma sono anche una persona estroversa e mi circondano nipoti, amici e corteggiatori”. Parlando del suo ex compagno Alessio Vassallo, conosciuto per aver interpretato Mimì Augello nel Giovane Moltalbano, ha aggiunto: “Siamo stati insieme per sette anni, ma ci siamo lasciati. Di comune intesa: l’amore era finito, e anche se tra noi c’è affetto, non aveva senso continuare la relazione”. Per il momento la vita di Lorena Cacciatore è fatta di impegni continui, infatti a marzo la troveremo protagonista nel film “Mi rifaccio il Trullo” e attualmente è in teatro con l’attore Edmund Kean: “Sono i momenti vuoti che mi pesano – confessa l’attrice a Grazia – Essere sotto pressione mi fa sentire viva. Odio il relax: pensi che non mi regalo neppure un massaggio”. L’appuntamento con la seconda puntata di Baciato dal sole è per stasera alle 21.20 su Rai Uno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.