Lodovica Comello: “Sono la nuova conduttrice di Italia’s Got Talent”

Dopo aver scelto Aurora Ramazzotti per la conduzione della striscia quotidiana di X Factor, Sky ha deciso di puntare ancora una volta su un volto giovanissimo molto amato dai ragazzi e dalle ragazze di tutta Italia per un altro dei suoi programma di maggior successo. Dopo l’addio di Vanessa Incontrada, infatti, per la conduzione di Italia’s Got Talent è stata scelta la 25enne Lodovica Comello, conosciuta dal grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Francesca nella telenovela di successo Violetta.

Lodovica Comello a Italia's got talent 2015
Lodovica Comello

Lodovica Comello annuncia su Facebook: “Sarò la nuova conduttrice di Italia’s Got Talent”

Lodovica Comello foto
Lodovica Comello foto Instagram

L’annuncio è stato fatto dalla stessa Comello che, sulla sua pagina Facebook ufficiale, ha pubblicato un divertente video in cui parla con se stessa: “Lodo, tu canti, balli, reciti ma non hai mai presentato un programma, sei sicura che te la senti? Guarda che è difficile presentare un programma…”, poi, in preda all’euforia, si risponde: “Certo che me la sento! Sono la nuova conduttrice di Italia’s Got Talent assieme ai giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano”. Confermati, dunque, tutti e quattro i giudici, mentre la novità assoluta riguarda proprio la giovane Lodovica alla conduzione. La Incontrada, infatti, aveva già annunciato di lasciare il programma per dedicarsi ad altri impegni televisivi e cinematografici e, a quanto pare, Sky ha pensato che la persona più indicata per sostituirla fosse una giovane artista emergente che ha già dimostrato di essere una vera professionista. Poco dopo l’annuncio di Lodovica, sono arrivati i primi complimenti e in bocca al lupo da parte di amici e colleghi per l’avventura che la ragazza sta per intraprendere. Su Twitter sono apparsi i commenti entusiasti dei due giudici del programma Nina Zilli e Frank Matano, del giornalista Paolo Giordano e del vincitore di X Factor 7 Michele Bravi.

Lodovica, nata nel 1990 a San Daniele del Friuli, ha lasciato l’Italia nel 2011 alla volta dell’Argentina dove è diventa una vera e propria star grazie alla telenovela Violetta che, nel giro di poco tempo, ha riscosso grandissimo successo in tutta l’America Latina ma anche in Italia dove Lodovica ha iniziato ad essere seguitissima dai più giovani. Non solo attrice, però, perché la Comello, nel 2013, ha pubblicato il suo primo album intitolato “Universo”, che l’ha portata ad esibirsi in giro per il mondo, per poi replicare nel 2015 con un altro disco, “Mariposa”. In una carriera così ricca, non poteva dunque mancare un’esperienza da conduttrice televisiva, esperienza che sembra divertire ed emozionare la bella Lodovica, a giudicare dal video postato in rete. Se anche voi, proprio come noi, siete curiosi di sapere come la giovane attrice se la caverà in questa nuova veste, non perdetevi l’appuntamento con la nuova edizione di Italia’s Got Talent che partirà su Sky la prossima primavera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui