Hair – Sfida all’ultimo taglio: Nella seconda puntata arrivano le amiche di Costantino della Gherardesca

Continua la sfida a colpi di taglio per il reality di Real Time condotto da Costantino della Gherardesca: la seconda puntata, andata in onda il 5 Aprile 2015, come di consueto ha messo a dura prova gli hair-style di domani, giudicati dai giudici Charity Cheah, co-fondatrice in Italia della catena Toni&Guy, e da Adalberto Vanoni, direttore artistico di Aldo Coppola.

Hair - Sfida all'ultimo taglio seconda puntata: Ospiti speciali le amiche di Costantino Della Gherardesca
Hair – Sfida all’ultimo taglio seconda puntata: Ospiti speciali le amiche di Costantino Della Gherardesca

Hair – Sfida all’ultimo taglio: Costantino della Gherardesca invita le sue amiche

Ospiti speciali di questa seconda puntata sono state le amiche di Costantino della Gherardesca, che ha deciso di portare in studio per un trattamento coiffeur speciale La Pina, Mariana Rodriguez, Dilini, figlia della sua portinaia, Angelina, Arori Bertelli, il suo avvocato, Silvia Pirollo, definita da lui la sua dietologa, Sofia Odescalchi e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. I concorrenti hanno dovuto sperimentare su di loro le prove della seconda puntata, dedicata alla prova creativa dello chignon, e la prova tecnica basata sul taglio asimmetrico.

Hair – Sfida all’ultimo taglio seconda puntata: Agostino si aggiudica il titolo di migliore, eliminata Alessandra

Hair - Sfida all'ultimo taglio: i concorrenti
Hair – Sfida all’ultimo taglio: i concorrenti

Ad avere ottenuto nella prima puntata le “forbici d’oro” era stata Consuelo, l’eliminata invece Sabrina. Anche in questa puntata Consuelo è riuscita a difendersi dagli altri concorrenti e a mostrare la sua bravura, con un lavoro preciso e perfetto, ma a farsi notare durante le tre prove di questa puntata è Agostino, grazie alla bravura mostrata nella prova tecnica di taglio asimmetrico. E lo conferma anche al momento della prova show, dedicata alle acconciature di Versailles: svelata l’origine delle possibili pettinature da realizzare, ai concorrenti viene chiesto di contestualizzare la propria pettinatura, immaginando quindi una storia per ogni modella. E’ richiesta quindi non solo tecnica, ma anche tanta fantasia per dare una storia all’acconciatura da realizzare, soprattutto in riferimento ad un’epoca come quella dell’ottocento, per la quale l’eleganza e la classe sono fondamentali. Incidente di percorso per Luca che brucia il viso ad Angelina, che per farsi perdonare chiede una pizza. Alla fine della puntata Agostino riesce ad aggiudicarsi il riconoscimento di migliore per avere mostrato bravura e tenacia nelle tre prove richieste, mentre la peggiore è Alessandra, che lascia quindi la gara. 

Il padrone di casa Costantino della Gherardesca questa mattina ha voluto mandare un messaggio ai concorrenti e sul suo profilo facebook ha scritto: “siete disordinati, rosiconi, dispettosi… ma siete brave persone, una rarità in tv. Sappiatelo. VVB
Che si sia addolcito un po’? E voi cosa ne pensate di questo talent? “C’è quel pizzico di giocosità in più che manca da tempo in programmi simili!” – è stato uno dei commenti. I parrucchieri sono rimasti in 7, chi vincerà la prossima settimana? L’appuntamento è per domenica 12 aprile alle 21.10.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.