Temptation Island: Domani 28 giugno 2016 inizia Temptation Island 3 (foto delle coppie)

Gossip news, Temptation Island: Domani 28 giugno in prima serata riparte la terza edizione di Temptation Island 3 condotta da Filippo Bisciglia. Ritorna il reality che mette a dura prova l’amore delle coppie partecipanti.

Domani Martedì 28 giugno, in prima serata, torna su Canale 5 “Temptation Island”, il reality con protagonista l’Amore e sei coppie di fidanzati. I 12 innamorati, saranno separati per ben 21 giorni dal partner e metteranno alla prova il loro rapporto di coppia e l’Amore.

filippo bisciglia temptation island
Temptation Island: Filippo Bisciglia

Dopo i grandi successi ottenuti dal format Temptation Island, per la terza estate consecutiva è stata confermata la conduzione di Filippo Bisciglia che avrà “l’ingrato compito” di dover presentare e moderare le vicende delle sei coppie partecipanti.

filippo bisciglia
Temptation Island: Filippo Bisciglia

In un villaggio nel Sud della Sardegna, completamente isolati dal mondo esterno, i 6 fidanzati e le 6 fidanzate vivranno divisi, ma in compagnia, rispettivamente, di dodici donne single e dodici uomini single. Ogni giornata trascorsa sull’isola offrirà a ognuno di loro l’opportunità di conoscere meglio se stessi, mentre il contatto con il gruppo di single sarà l’occasione per valutare limiti e punti di forza della propria relazione amorosa.

temptation island 3
Temptation Island 3

Come per le scorse edizioni, sarà cruciale il momento del falò, quando i protagonisti avranno la possibilità di vedere alcuni estratti salienti della vacanza del partner e fare così le prime valutazioni. Al termine delle tre settimane, in occasione dell’ultimo falò, le coppie si ricongiungeranno per rispondere definitivamente alla domanda rivolta da Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”. Temptation Island è tornato… Inizia il reality, inizia la prova d’Amore e noi facciamo un in bocca al lupo alle sei coppie… Che cupido sia con voi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui