Clamorosa rivelazione verità a Tu si que vales di Maria De Filippi

Maria ad una concorrente dopo l'esibizione: "Per fare la presentatrice occorrono raccomandazioni. Io ho Maurizio!"

Gossip news – Maria De Filippi ad una concorrente di Tu si que vales: “Sono raccomandata da Maurizio!”

Gossip news – Standing ovation. Applausi per la donna più acclamata della tv italiana. Maria De Filippi lascia il segno anche a Tu si que vales. E spiazza tutti con una confessione decisamente inaspettata.

maria de filippi, tu si que vales, gossip, gossip news, tu si que vales ascolti, dieci cose, gossip news, gossip, gossip tv,
Tu si que vales

Maria De Filippi news: “Per fare la presentatrice in tv occorrono due cose fondamentali…”

Di fronte a una concorrente che desidera diventare una conduttrice televisiva, lei ha ammesso questo senza troppi giri di parole: “Per fare la presentatrice in tv occorrono due cose fondamentali: fortuna e raccomandazioni. Senza mio marito Maurizio Costanzo non sarei riuscita ad arrivare fin qui. Questa è una professione che ti consente di guadagnare tanto e di non lavorare troppo”. Mara Venier, dal canto suo, si è detta d’accordo, ma soltanto in parte: “Senza tuo marito forse non ci saresti riuscita, ma quello che è venuto dopo è solo merito tuo. È necessario avere talento e tu ce l’hai…. Senza talento non saresti arrivata da nessuna parte”.

Sui social le parole di Maria De Filippi hanno riscosso tantissimi consensi. Se ne esalta soprattutto la figura di donna più che di personaggio televisivo. Lei non ha mai nascosto nulla. Fu proprio Costanzo, infatti, a lanciarla nel ruolo di conduttrice Mediaset. Prima era una semplice insegnante di italiano. E comunque i successi televisivi di Maria sono sotto gli occhi di tutti. Nostra regina della tv. Maria vince sempre, anche quando manda a quel Paese il tronista durante le registrazioni di Uomini e donne. In barba alle raccomandazioni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui