Emma Marrone: Un nuovo look da Fabio Volo (foto e video)

Video intervista – Emma Marrone oltre alla sua voce indiscutibile, ieri 8 novembre 2012, ospite nella trasmissione di Fabio Volo “Volo in diretta” su Rai tre, si è presentata con un nuovo look molto seducente. La cantante salentina ci offrirà presto un tour ricco di emozioni che servirà a far riaffiorare la sua parte più intima, finora nascosta dall’anima rock.

 

Volo in diretta: Ospite Emma Marrone

 

Raggiante come sempre, anche se con qualche chilo in più, ha indossato un abito bon ton fantasia e dal mood vintage con abbinate delle maliziose parigine grigie. Belle anche le scarpe dal piglio “aggressive”. Anche l’acconciatura è perfetta, capelli corti biondi, con morbide onde ad incorniciare ed addolcire il viso.
Emma Marrone ha raccontato del suo tour che ripartirà l’11 novembre. Dopo l’intervista e tanta ironia, la cantante ha interpretato “La libertà” di Giorgio Gaber, brano incluso nel cd “Io ci sono” dedicato al celebre cantautore e che uscirà il prossimo 14 novembre, realizzato in collaborazione con tantissimi altri artisti.

 

Emma Marrone: Nuovo look sexy da Fabio Volo

 

Vedi anche : Sara Tommasi Confessioni private nuovo film hard video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui