Mika: Tour 2012 “The Origin Of Love” date in Italia

Mika torna in concerto in Italia dopo la data del Festival dei 10 Giorni Suonati di Vigevano, tenutosi lo scorso luglio. Il cantante sta per tornare nuovamente in Italia per due date del tour europeo, che lo stanno impegnando in questo periodo: sta promuovendo infatti “The Origin Of Love”, e per farlo non si è scordato del nostro Bel Paese.
Mika si esibirà il prossimo 9 novembre al Gran Teatro Geox di Padova, e il 10 novembre a Roma, presso l’Atlantico Live.

mika news 2012
Mika: 9 e 10 novembre live in Italia!

Mika: il 9 e 10 novembre live in Italia

Dopo l’esibizione ai 10 giorni suonati Mika ha rilasciato il video di “Celebrate”, il singolo di anticipo dell’album “The origin of Love”, disponibile dallo scorso 18 settembre sia negli stores digitali che nei negozi di dischi.
Al primo singolo hanno collaborato grandi nomi come Pharrel Williams, Nick Littlemore e Fryars, che ha scritto il brano.
Mika con questo album ha voluto esplorare nuovi confini e orizzonti: recentemente è stato pubblicato il singolo “Underwater”, mentre nel corso dell’estate il tormentone “Elle me dit”, è stato presente in tutte le radio e le tv nazionali e non solo.
Per il singolo “Make You Happy” è stato inoltre preparato un breve cortometraggio, e tra pochi giorni tutto ciò sarà disponibile.

Mika Live Tour:

Venerdì 9 novembre 2012: Padova, Gran Teatro Geox; posto unico in piedi 30 euro più prevendita
Gradinata a sedere non numerata 38 euro più prevendita
Sabato 10 novembre 2012: Roma, Atlantico Live; posto unico 35 euro più prevendita

Vedi anche : Sara Tommasi Confessioni private nuovo film hard video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui