Piccoli segreti, grandi bugie: Chiara Francini presto in tv con Giuseppe Zeno

Piccoli segreti, grandi bugie: Chiara Francini: il buffo outfit da dama riscuote successo su Instagram, l’attrice presto sul piccolo schermo.

Chiara Francini e Giuseppe Zeno sul set di Piccoli segreti, grandi bugie, presto in tv!“. Con queste parole la Pepito Production, attraverso l’utilizzo dell’ormai gettonatissimo Instagram, a Natale aveva annunciato la notizia con la pubblicazione di uno scatto dei due attori protagonisti insieme, abbracciati e sorridenti mentre rivolgono lo sguardo alla fotocamera.

Il giorno di Santo Stefano infatti sono iniziate le riprese del film Piccoli segreti, grandi bugie“, che andrà in onda su Rai Uno, in prima serata. I due attori sono stati riproposti dalla pagina anche in un altra immagine, nella quale Zeno tiene la mano all’attrice. La didascalia recita come segue: “Mara e Luca: sarà amore a prima vista?“. Ovviamente i più curiosi vorrebbero subito una risposta a questa domanda!

Giuseppe Zeno Piccoli segreti, grandi bugie film Rai Uno
Chiara Francini e Giuseppe Zeno sul set del film “Piccoli segreti, grandi bugie”

“Piccoli segreti, grandi bugie“: Chiara Francini presto in tv

Chiara Francini news
Chiara Francini e Giuseppe Zeno

Per il momento non si può che attendere nuove informazioni sull’arrivo del film “Piccoli segreti, grandi bugie” e i fan, trepidanti e sempre attivi, non possono far altro che seguire i profili social di Chiara Francini e Giuseppe Zeno. Da parte sua, l’attrice, è sempre molto presente con i suoi followers e continua ad aggiornarli con immagini spesso dal carattere spiritoso.

Chiara Francini fa sorridere i fan

Chiara Francini gossip news
Chiara Francini

Ecco la sua ultima foto postata su Instagram: nello scatto Chiara Francini sfoggia un outfit decisamente particolare, in pieno stile dama dell’Ottocento con tanto di enorme parrucca in testa. “Ecco fatto, l’ultima forcina ed esco“, scrive scherzando. Ma d’altra parte i costumi di scena a volte richiedono un po’ di ironia. Ma anche con questo look decisamente bizzarro Chiara raccoglie consensi e per lei fioccano i complimenti: “Ciao Chiara, con il gran cervello che ti ritrovi per forza che ci volevano tutti quei capelli! Sei bellissima come sempre e simpaticissima“, “Carissima Chiara mi sei sempre piaciuta dal primo momento che ti ho vista in tv“, “ti adoro“, “bella“, “Prontissima per uscire direi Chiara!” e così via. L’affetto dei fan per lei continua a crescere e farsi sentire e di certo questo per l’attrice è davvero un bel traguardo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui