Cambio di giudici per Top Dj 2016: arrivano Gue Pequeno, Syria e David Morales

Grandi novità televisive in arrivo. Sbarcherà, infatti, su Italia1 la nuova edizione del programma “Top Dj 2016”, il talent show dedicato ai deejay. Con il passaggio, dunque, da Sky Uno a Italia 1, il programma vedrà una sostituzione totale dei giudici.

E così, a comporre il trio giudicante che aprirà o chiuderà le porte al mondo del clubbing per gli aspiranti disk jockey, saranno Gue Pequeno, Syria e David Morales. Ad esprimere il loro insindacabile parere sui concorrenti di Top DJ saranno, dunque, il rapper Gue Pequeno, la cantante Syria e il dj statunitense David Morales. Si tratta quindi di personaggi provenienti dal mondo della musica e della discografia, nomi di richiamo per il pubblico generalista di Italia 1.

top dj

La voce dei Club Dogo, Gue Pequeno, ora al debutto in un talent show nel ruolo di giudice, lavora anche come produttore discografico e si esibisce in dj set presi d’assalto dai fan del genere. Ad affiancarlo ci sarà la cantante Cecilia Cipressi, in arte Syria, che nel 2014 ha pubblicato il decimo album in studio della sua carriera. Di recente si è esibita con Laura Pausini e ha collaborato con Max Pezzali. E’ sposata con il produttore discografico Pierpaolo Peroni. Syria sarà l’unica presenza femminile della nuova giuria di Top DJ. Oltre alla cantante e a Gue Pequeno, infatti, tra i giudici ci sarà anche il noto dj e produttore di house music americano David Morales. Classe 1961, ha suonato nei club più prestigiosi del mondo ed ha animato i party più esclusivi di New York. Nel 1998 ha vinto un Grammy come miglior remixer.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui