Ballando con le Stelle 2016: Valerio Scanu sostituirà questa sera Conchita Wurst

Ballando con le Stelle 2016: Forse un problema di salute, seppur passeggero, impedirà a Conchita Wurst di partecipare alla prima puntata di Ballando con le Stelle in onda questa sera in diretta su Raiuno.

La chiacchieratissima vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014 dà, dunque, forfait a Milly Carlucci nella puntata inaugurale dell’undicesima edizione del talent show ballerino della prima rete della tv pubblica. Non è escluso che la cantante possa far capolino all’Auditorium del Foro Italico nelle prossime settimane. A prendere il suo posto sarà uno dei cantanti che ha partecipato alla 66esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo: stiamo parlando di Valerio Scanu. “Recuperato in zona Cesarini Valerio Scanu…sarai Valerio e sarai Conchita” ha dichiarato Milly Carlucci dal suo profilo Twitter riuscendo a recuperare un ospite per la puntata di questa sera.

valerio scanu, ballando con le stelle 11, 2016
Valerio Scanu

Sarò ospite di Milly Carlucci a Ballando con le stelle in diretta su Rai 1” ha dichiarato Valerio Scanu, dal canto suo, dal profilo Facebook. Valerio Scanu, dunque, oltre a vestire i panni di Conchita Wurst (già visti nella recente edizione di Tale e Quale), canterà anche il suo brano sanremese dal titolo “Finalmente piove“. Per quanto riguarda la prima puntata di Ballando con le stelle 2016, vedrà in giuria la Presidente Carolyn Smith affiancata da Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Il cast dei 13 concorrenti che si contenderanno la coppa del campione di Ballando 11 è formato come noto da Enrico Papi, Pierre Cosso, Platinette, Michele Morrone, Daniel Nilsson, Luca Sguazzini, Iago Garcia, Rita Pavone, Margareth Madè, Nicole Orlando, Salvo Sottile, Lando Buzzanca e Asia Argento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui