Ballando con le stelle 2014 quarta puntata: Eliminato Joe Maska

Puntata davvero insolita e misteriosa quella di Ballando con le stelle 2014 andata in onda il 25 ottobre su Rai Uno. Milly Carlucci, padrona di casa del sabato sera sperava di poter rialzare l’audience del programma, sbaragliato da “Tu si que vales” che è stato seguito da circa 5milioni telespettatori con un quasi il 24% di share contro Ballando con le stelle che ha invece totalizzato circa 4milioni di italiani con un 20% circa di share. La presentatrice ha calibrato le sorprese annunciate per tutta la serata, alcune delle quali però mai svelate.

Joe Maska eliminato puntata del 25 ottobre 2014 di Ballando con le stelle
Joe Maska eliminato puntata del 25 ottobre 2014 di Ballando con le stelle

Ballando con le stelle 2014 quarta puntataMilly Carlucci aveva annunciato che il concorrente Joe Maska avrebbe tolto la maschera, ma non l’ha fatto! Forse questo è stato uno dei motivi della sua eliminazione dal programma. Infatti, la coppia eliminata della quarta puntata di Ballando con le stelle  è quella composta  proprio da Joe Maska e Veera Kinnunen, andata allo spareggio finale contro Tony Colombo cantante neo melodico popolare, appena entrato nella squadra dei concorrenti di Ballando con le stelle.

La sua performance è stata definita dalla Smith abbastanza buona, nonostante si sia allenato solo per qualche giorno. Ha davvero rischiato di lasciare il programma già durante la prima serata di partecipazione, ma avuto maggiore possibilità di vittoria dato che ha ballato per lo spareggio finale dopo la mezzanotte. Il “Tesoretto” dei 49 punti conquistati da  Claudio Bisio, che è stato il Ballerino per una notte insieme alla “squadra dei confusi e felici”, è stato assegnato dal presidente di giuria a Marisa Laurito che si è esibita in un tango divertente e sensuale.

La coppia di Raimondo Todaro e Giusy Versace è stata la coppia più brava della serata, infatti si è aggiudicata il punteggio più alto di 50 punti assegnato dalla giuria di Ballando con le Stelle. Il programma, dopo un inizio sfavillante ha avuto un calo di audience per via del programma concorrente Tu si que vales, condotto da Belen Rodrigues e Francesco Sole su Canale 5,  che ha visto come ospite Paolo Bonolis, i telespettatori hanno fatto il tifo per lui seguendo la puntata con molto interesse. E’ inevitabile, il presentatore con la sua verve incendia le platee e conquista sempre il pubblico con la sua ironia pungente.

Ricordiamo a tutti gli appassionati di Ballando con le Stelle, che la replica della puntata del 25 ottobre è già disponibile sul sito Rai Tv per una settimana. Inoltre la  replica di Ballando con le stelle di sabato 25 ottobre può essere rivista in streaming da smartphone e tablet scaricando l’app gratuita Rai Tv, disponibile sui dispositivi iOS, Android e Windows Phone. Mentre la replica su Rai Premium della puntata di ieri di Ballando con le stelle verrà trasmessa martedì 28 ottobre a partire dalle ore 21.10. Impossibile dimenticare questi importantissimi appuntamenti. Da non perdere assolutamente per tutti gli aficionados di Ballando con le stelle, che continuerà ad appassionare grazie alla sensualità e bravura del Ballerino Maykel Fonts che durante la puntata ha sottolineato l’importanza della cultura cubana e del contributo che ha dato allo sviluppo delle danze caraibiche, ma soprattutto ha ribadito che le origini del cha cha come ballo sono attribuibili a Cuba.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.