Amici 2012 anticipazioni: Dal 24 novembre su Canale Cinque

News Tv – Amici 12 quando inizia? Maria De Filippi tornerà a condurre la trasmissione dal 24 novembre 2012 sempre su Canale Cinque. Già cominciano a diffondersi le prime anticipazioni e indiscrezioni sulla nuova edizione del programma televisivo seguitissimo dai giovani e non solo. La prima novità è che Mediaset non manderà in onda per il primo mese il pomeridiano, a causa di tagli effettuati al budget. Invariata la collocazione dello show: dovrebbe infatti essere ancora di sabato sera.

 

Maria De Filippi : Amici 12 riparte il 24 novembre

 

Il format della nuova edizione di Amici dovrebbe ripercorrere quello dell’edizione scorsa, e da gennaio arriveranno anche gli appuntamenti pomeridiani con la scuola. Infatti i pomeridiani arriveranno quando comincerà la corsa degli allievi per poter prendere parte al Serale.
Maria De Filippi probabilmente riproporrà una sorta di Sanremo mediasettiano e la finalissima della nuova edizione sarà nuovamente di sabato.

amici 12 news
Amici 12: tagli ai fondi, salta il pomeridiano

Amici 2012 news: Il pomeridiano arriverà da gennaio

La Fanta, sponsor ufficiale della nuova edizione di Amici 12 di Maria De Filippi, sulla propria pagina Facebook pubblicherà ogni giorno alle ore 16:30 un video che mostrerà i casting dei talenti in gioco.
Per quanto riguarda le selezioni, quest’anno saranno molto più dure e impegnative: saranno infatti gli stessi professori a scegliere chi passerà la selezione e chi non. Tra gli insegnanti troviamo Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e dovrebbe esserci anche Mara Maionchi.
Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare notizie più certe e nuovi aggiornamenti: state con noi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui