Change privacy settings
Home TELEVISIONE Amici 15: i complimenti di Garrison Rochelle a Michele

Amici 15: i complimenti di Garrison Rochelle a Michele

Amici 15 News – Garrison Rochelle ha deciso di non essere affatto un professore facile da affrontare in questa quindicesima edizione di Amici. Lo abbiamo visto nel suo rapporto con Andreas Muller, ballerino continuamente messo in difficoltà dalle sue critiche.

Ma a quanto pare non c’è da ritenerlo soltanto severo, perché il prof. in questione riconosce i meriti dei ragazzi e anzi ci tiene molto ad incoraggiarli. Lo abbiamo chiaramente visto nella puntata pomeridiana di oggi, durante la quale Garrison non è stato affatto avido di complimenti specie nei confronti di Michele.

News, Amici 15: Garrison parla del rapporto con suo padre a Michele

News,amici 15
Amici 15

News – “Noi abbiamo una fortuna: usare il nostro lavoro per scappare dalla realtà ma non lo stai facendo”, ha detto Garrison a Michele complimentandosi poi per il salto di qualità fatto dal ragazzo con l’esibizione di sabato scorso. Per sottolineare il concetto da lui espresso, Garrison si apre e parla della sua vita. Ha infatti raccontato di suo padre: “Non voleva che io ballassi e non mi ha mai visto ballare quindi ti capisco, ma tu devi ballare comunque“. Così tenta di spronare Michele a “togliersi di dosso la patina di tristezza” che ancora lo contraddistingue. E, secondo lui, Michele può e deve farlo. “Devi essere felice, sei bello, sei bravo“, sono state le parole esatte utilizzate dal professore. Il discorso tra lui e Michele è stato molto profondo e toccante, andando a richiamare i ricordi di entrambi e le loro ferite personali. In questo senso Garrison ha di certo fatto del suo meglio per incoraggiare il ballerino, talentuoso e già apprezzato dal pubblico.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui