Andreas Muller vince la sfida nonostante le critiche di Garrison durante la puntata

Amici 15: Andreas Muller vince la sfida nonostante le critiche di Garrison durante la puntata. Il povero Garrison con il ballerino Andreas non ce la fa proprio più! Le sue esibizioni sono povere come se non gli piacessero o non ne fosse all’altezza, è arrivato il momento di darsi una svegliata è far vedere di cosa si è capaci?

Detto fatto! Garrison comanda e oggi Muller decide di accontentarlo. L’unica nota negativa è stata la lacrimuccia dopo l’esibizione della coreografia a quattro. Capiamo benissimo che eri legato alla canzone in quanto ti ricorda tuo fratello, che poi è anche colui che ti sostiene nel ballo ma non vi è sembrato di vedere troppo vittimismo?

Amici 15: Andreas Muller manca nei movimenti ma vince la sfida contro Patrizio per i lacrimoni. Apprezzabile la scelta degli autori di Amici 15 a dare il banco al ballerino Patrizio, vincitore tecnico e morale della sfida.

amici 15
Amici 15 Andreas e Patrizio

Amici 15: In ogni caso, tra lacrimoni ed emozioni, Andreas Muller ha parzialmente convinto l’insegnate biondo. Il ballerino di amici in questo momento starà sicuramente pensando: l’importante è aver comunque convinto il giudice Emanuele Lo! Durante la puntata anche per Andreas ci sono stati dei momenti particolarmente ansiosi dettati dalla sfida con il ballerino Patrizio.  Tra le due esibizioni Andreas si è mostrato decisamente più tecnico ma con dei movimenti comunque fluidi, tanto da soddisfare pienamente la sua insegnante Veronica Peparini.  Insomma Garrison manchi solo tu! Persino Emanuele Lo la pensa come la Paparini, infatti ha decretato Andreas come vincitore della sfida. Chissà quali commenti ci riserverà il ballerino dopo questa puntata…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui