Amici 15: eliminati i La Rua, il discorso del leader del gruppo Daniele Incicco

Amici 15 – I La Rua sono i concorrenti eliminati nel corso del settimo serale. La parola a Daniele Incicco. Come sempre il talent show di Maria De Filippi è in grado di smuovere gli animi dei telespettatori e dei concorrenti stessi, emozionando e anche insegnando qualcosa.

Esemplare, infatti, è stato il modo in cui il gruppo ha accettato la sconfitta. Grandi sorrisi e tanta soddisfazione, invece di lacrime e rabbia. E’ Daniele Incicco, leader del gruppo, a dare voce a questa reazione positiva.

Daniele Incicco leader del gruppo La Rua eliminati da Amici 15
Daniele Incicco leader del gruppo La Rua

Oggi ci troviamo qui che stiamo tornando a casa però dopo la settima puntata che è una follia visto che sembrava che nemmeno dovessimo arrivare al serale” – ha dichiarato Daniele. Con grande umiltà ha poi continuato: “Per me siamo cresciuti veramente tantissimo e questo programma ci ha aiutato davvero a trovare noi stessi e renderci ancora più forti di quando siamo entrati, io sono molto felice“. Il percorso di crescita ha dunque incrementato le qualità e le possibilità del gruppo.

Daniele poi riflette anche su se stesso e le sue conquiste: “Poi sono cresciuto anch’io a livello vocale, ho imparato a cantare un po’, non che prima non lo sapessi fare ma non è mai stato il mio forte, a me piace il palco“. Il frontman dei La Rua spera di essere riuscito a trasmettere al pubblico l’unico messaggio importante: quello della loro identità di gruppo, di “ragazzi molto semplici che hanno voglia di fare musica, di fare concerti“, come lui stesso ha detto.
È stata un’avventura inaspettata, unica nel suo genere, intensa e totalizzante. Abbiamo vissuto per un po’ in una sorta di realtà parallela.. e il viaggio, pur con qualche ostacolo, ci ha portati ad essere quello che siamo oggi. Sapere che qui fuori c’erano tante persone pronte a sostenerci e a supportarci ha reso tutto più magico.. Un GRAZIE immenso a chi ci ha dato questa magnifica opportunità, #MariaDeFilippi, a chi ha lavorato con noi fianco a fianco sostenendoci e indirizzandoci: Emma Marrone Elisa Pino Perris #DavideGraziano, a chi ci ha dispensato preziosi consigli Morgan, a chi da sempre ha creduto in noi e ci ha “coperto” le spalle.. il nostro coautore produttore e amico Dario Faini,  a chi ha creduto e sta credendo in noi, Universal Music Italia, a chi ci seguiva da prima e ha continuato e a chi ci ha conosciuto e ha iniziato a farlo, a chi c’è stato, c’è e ci sarà.. sotto il palco e non solo! Un grazie di cuore a tutti! Speriamo di regalarvi presto e ancora tanti sorrisi che tutti voi siete riusciti a strappare a noi! La nostra nuova avventura dopo Amici di Maria De Filippi comincia adesso, con il nuovo singolo che trovate ovunque” scrive sul suo profilo facebook del gruppo.

Sicuramente i fan sono pronti a confermare che il successo per loro non si ferma ad Amici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui