Amici 14, anticipazione serale: l’eliminato della seconda puntata è Michele

Mentre sabato 11 Aprile 2015 è andato in onda il primo appuntamento serale dell’edizione di Amici 14, contemporaneamente è stata registrato il secondo appuntamento con il serale che andrà in onda sabato 18 Aprile 2015. Sono iniziate a trapelare già molte indiscrezioni e anticipazioni su quello che vedremo, e certa ormai è l’eliminazione del ballerino Michele, tra i talenti della squadra blu di Elisa.

Amici 14 serale seconda puntata: eliminato Michele Barile
Amici 14 serale seconda puntata: eliminato Michele Barile della squadra blu

Tiziano Ferro e Alessandra Amoroso tra gli ospiti del secondo appuntamento con il serale

Un’eliminazione che coglierà di sorpresa i fan, ma che soprattutto avrà lasciato di stucco Garrison Roachelle che si è sempre battuto e dedicato perché quello che ormai era diventato il suo pupillo volasse in alto. C’è grande curiosità proprio nel vedere quale sia stata la reazione in studio dello storico coach di Amici.

Tirando quindi in anticipo un po’ di somme, la sfida tra i talenti di Emma e quelli di Elisa si accende ancora di più: le due infatti sono giunte alla pari, dato che nella puntata precedente è toccato a Davide Mogavero abbandonare Amici e quindi lasciare la squadra bianca di Emma.

La sfida che vedremo sarà quella tra Michele e Cristian, ballerino della squadra bianca che riuscirà per l’appunto a salvarsi. Tra i momenti da non perdere c’è però anche la presenza di Loredana Berté che mostrerà di avere poca simpatia per Mattia Briga, protagonista di un duetto con Tiziano Ferro, tra gli ospiti della seconda puntata. Molto atteso anche il duetto di Alessandra Amoroso con i The Kolors, la band in gara che già ha avuto modo di destare una certa attenzione tra i concorrenti di quest’anno.

Anche quindi per questo secondo appuntamento Maria De Filippi ha scelto gli ospiti giusti per animare la sfida in studio, puntando su ospiti di alto rilievo e che come ogni volta lasciano la loro esperienza ai talenti di domani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui