Motorola: Moto M2 smartphone con il potente SoC Helio P20

Lo smartphone Moto M2 arriverà durante il mese di ottobre con 4 o 6 GB di RAM ed il potente processore Helio P20

In base alle ultime indiscrezioni del web, sembra che il colosso Motorola stia aggiornando la serie “Moto M” con un nuovo smartphone top di gamma dal nome ufficiale di Moto M2, il modello successivo della generazione precedente di Moto M, smartphone classificato nella fascia media di mercato, lanciato alla fine del 2016 nei mercati della Cina. Secondo quanto riportato dalle ultime news del web, la seconda generazione della gamma Moto M potrebbe arrivare su un maggior numero di mercati e dovrebbe riprendere il suo predecessore adottando, ancora una volta, un enorme display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione FullHD 1080p. Le novità potrebbero riguardare i tagli di memoria, dal momento che, oltre alla versione standard da 4GB di RAM e 32GB di memoria interna, troviamo una variante top di gamma in configurazione 6 GB di memoria RAM e ben 64GB di storage interno.

Moto M2,helio,P20,Moto M,immagini,specifiche,disponibilità,mobile,smartphone,android,Motorola,Moto M2 smartphone,
Moto M2

Smartphone Motorola Moto M2: Specifiche tecniche

Per quanto riguarda il SoC, invece, Motorola potrebbe aver scelto di affidarsi ad una soluzione MediaTek, anche se non si conosce per l’esattezza il modello ufficiale assieme alle sue caratteristiche tecniche e la frequenza effettiva di clock. I primi rumors parlano dell’equipaggiamento del potente processore Helio P20, ma per il momento non ci sono reali indizi che possano confermare questa scelta da parte dell’azienda.

Moto M2,helio,P20,Moto M,immagini,specifiche,disponibilità,mobile,smartphone,android,Motorola,Moto M2 smartphone,quando esce,
Moto M2

Quando esce Moto M2?

Moto M2,helio,P20,Moto M,immagini,specifiche,disponibilità,mobile,smartphone,android,Motorola,Moto M2 smartphone,quando esce,
Moto M2: Ecco il design

Per quanto riguarda il lato software, troveremo a bordo il sistema operativo pre-installato Android in versione 7.1.1 Nougat. La fotocamera di Moto M2 ha un sensore posteriore di 16 megapixel, con dual-LED, possibilità di fare video in full HD ed Auto HDR, mentre la Cam anteriore per i selfie è da 8 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 3050 mAh, con supporto alla ricarica rapida.

Smartphone Motorola 2017: Moto M2: Disponibilità

Il nuovo smartphone Moto M2 dovrebbe essere atteso nel corso del mese di ottobre. Per il momento sono solo queste le informazioni riguardo il nuovo device, quindi non ci resta che attendere per le specifiche tecniche complete, ed il suo prezzo ufficiale di vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui