Newsies – Il Musical, Pasquale Di Nuzzo: un’escalation di emozioni e successi

Abbiamo conosciuto il ballerino Pasquale Di Nuzzo all’interno della scuola di Amici, programma di Maria De Filippi. Ha partecipato, poi, ad un altro programma televisivo, questa volta condotto da Raffaella Carrà, il talent show Forte Forte Forte, in cui ha dimostrato tutte le sue doti di ballerino. Una vita piena di escalation di emozioni e successi. Presto lo vedremo coinvolto nell’attesissimo spettacolo Newsies Il Musical, prodotto da Bags Live e dalla Disney Theatrical Production.

Newsies musical
Newsies – Il Musical

Newsies – Il Musical, Pasquale Di Nuzzo: “È un onore per me prender parte a questo straordinario spettacolo

Pasquale Di Nuzzo
Pasquale Di Nuzzo (foto)

Ieri è stato raccontato il grande successo ottenuto a Broadway da Newsies, durante una gremitissima conferenza stampa. Ispirato dal vero sciopero degli strilloni del 1899, lo spettacolo racconta le gesta di una banda sgangherata di giovani venditori di giornali, che sogna una vita migliore. Il noto ballerino Pasquale Di Nuzzo è conquista il ruolo di Romeo, uno degli strilloni, riuscendo finalmente a coronare il sogno che da sempre teneva nel cassetto: con un gran musical. Pasquale Di Nuzzo coglie l’occasione per dichiarare: “È un onore per me prender parte a questo straordinario spettacolo. Siamo un gruppo carico di adrenalina, pronti a diffondere energia e vitalità a chi ci verrà a trovare in Newsies”. Accanto ai ballerini ci saranno anche 34 interpreti che canteranno dal vivo accompagnati da un’orchestra di 11 elementi. A capitanare il cast è Flavio Gismondi nel ruolo di Jack Kelly, mentre la regia è di Federico Bellone e le coreografie di Gilliam Bruce.

Lo spettacolo, nel quale emergerà la figura del ballerino Pasquale Di Nuzzo, verrà presentato per la prima volta nel mondo fuori dagli USA in lingua italiana a Milano al Barclay’s Teatro Nazionale dal 31 ottobre 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui