Eva Grimaldi al teatro Ambra della Garbatella debutta con “Il marito di mio figlio”

Gran debutto per Eva Grimaldi al Teatro  Ambra della Garbatella di Roma. L’attrice è ormai un punto fermo per il pubblico. Da quella sua esperienza a Pechino Express, rinnovata poi quest’anno come una piccola partecipazione da ospite speciale, la Grimaldi è riuscita a connettersi in maniera speciale con i suoi fan e a farsi apprezzare per tutte le sue qualità. La sua freschezza, la sua sensibilità e la sua vitalità hanno attirato l’affetto di molti che continuano a seguirla con costanza e stima. Lo si può capire benissimo dal suo account di Facebook, dove Eva ha postato alcuni video in cui si è mostrata eccitatissima ma anche spaventata dal debutto in teatro dello spettacolo “Il marito di mio figlio“. “Ho paura!“, dice ai suoi fan, sia prima di entrare in teatro e sia mentre le viene rifinito il make up. Neanche a dirlo, sono subito fioccati per lei numerosi commenti di incoraggiamento.

Eva Grimaldi debutta con Il marito di mio figlio
Eva Grimaldi debutta con la commedia teatrale “Il marito di mio figlio”

Eva Grimaldi e il debutto al teatro Ambra della Garbatella

Il marito di mio figlio al Teatro Ambra alla Garbatella di Roma dal 10 al 29 novembre
Il marito di mio figlio al Teatro Ambra alla Garbatella di Roma

La prima dello spettacolo è andata in scena ieri sera 10 novembre a Roma. “Il marito di mio figlio“, opera scritta e diretta da Daniele Falleri, è una commedia degli equivoci che tratta un argomento più che attuale: le nozze gay. Con toni vivaci e comici, viene proposta al pubblico una riflessione concreta ma al tempo stesso leggera sui cambiamenti dei nostri giorni. Ad arricchire la rappresentazione, un cast eccezionale: ovviamente la Grimaldi, poi Andrea Roncato, Pietro De Silvia, Pia Engleberth, Roberta Garzia, Ludovico Fremont e Andrea Standardi. Nella carrellata di nomi, non può sfuggire quello di Roberta Garzia, compagna della Grimaldi in Pechino Express. Insomma, le Cougar tanto acclamate nell’adventure game si sono ritrovare insieme anche sul palco!

“Il marito di mio figlio” al Teatro Ambra della Garbatella: gli ospiti vip della prima

Vladimir Luxuria e la Marchesa D'Aragona
Vladimir Luxuria e la Marchesa D’Aragona

Sui social arrivano le prime impressioni riguardanti lo spettacolo e i primi commenti positivi sia per la realizzazione di quest’ultimo sia per la Grimaldi stessa. L’appuntamento teatrale in quel della Capitale si protrarrà fino al 29 novembre e sono molti gli utenti che confermano la loro presenza e la loro intenzione di non farsi sfuggire l’occasione di vedere Eva recitare. Numerosi anche i vip che non hanno perso questo evento: ad applaudire gli attori erano presenti: Gabriel Garko, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Vladimir Luxuria, Mara Keplero, la Marchesa D’Aragona, Monica Setta, Patrizia Pellegrino, Alberto Tarallo, Stefano Sala, Guillermo Mariotto, Claudio Insegno, Imma Battaglia, Cinzia Leone e Fanny Cadeo. Insomma, una lunga lista di ospiti speciali che alla prima di questo spettacolo non potevano di certo mancare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui