Ascolti Tv lunedì 3 aprile 2017, dati auditel e share programmi Tv

Ecco chi si aggiudica la sfida dello share e degli ascolti tv del lunedì sera tra Rai e Mediaset. Risultato straordinario da un solo lato.

Programmi Tv: Ascolti Tv dati auditel lunedì 3 aprile 2017. Chi conquista lo share tv della prima serata? Ecco i risultati.

Programmi Tv, share tv e gli ascolti tv lunedì 3 aprile 2017. Sfida infinita Rai vs Mediaset. È accaduto anche ieri sera, come di consueto. Ma la serata di ieri ha visto un predominio assoluto ed un bilanciere, televisivamente parlando, tutto o quasi pendente da un solo lato. Andiamo a scoprire nel dettaglio.

ascolti tv, ascolti tv lunedì 3 aprile 2017, share, dati auditel 3 aprile 2017,
Aldo, Giovanni e Giacomo Il ricco, il povero e il maggiordomo ascolti 3 aprile 2017

Dati auditel lunedì 3 aprile 2017. Da una parte avevamo il film di Aldo, Giovanni e Giacomo, dall’altra la fiction Il Commissario Montalbano. Chi avrà vinto la gara degli ascolti tv? Ecco svelato tutto.

Il Commissario Montalbano ascolti tv lunedì 3 aprile 2017 30% di share!

Il Commissario Montalbano – Le Ali della Sfinge straccia la concorrenza televisiva. Un autentico trionfo per Rai 1 e la fiction in questione che, seppur in replica, ha attirato oltre 7 milioni di telespettatori e conquistato il 30% di share.

ascolti tv, ascolti tv lunedì 3 aprile 2017, share, dati auditel 3 aprile 2017,
Il commissario Montalbano ascolti 3 aprile 2017

Un risultato straordinario se paragonato alla concorrenza, sia interna che esterna. Ad esempio, Aldo, Giovanni e Giacomo su Italia, con il loro film “Il ricco, il povero e il maggiordomo”, non sono riusciti ad andare oltre il 5.5% di share con poco più di 1 milione di telespettatori sintonizzati.

Su Canale 5 il film The Water Diviner ha raccolto il 9.3% di share. Rai 2 con Hawaii Five – O ottiene il 4.7% di share. L’approfondimento giornalistico di Report si ferma al 7.7% di share, con oltre 2 milioni di telespettatori sintonizzati su Rai 3. Su Rete4 Quinta Colonna ottiene il 4.3% di share. Il Commissario Montalbano sbanca tutti gli ascolti tv o quasi. Anche questa volta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui