“Elegantly Cool”: Trussardi “veste” la Coca Cola per un’esclusiva limited edition

Trussardi e Coca Cola hanno annunciato la loro collaborazione. Le due aziende sono state capaci di fondere l’eleganza e l’unicità dell’una con lo spirito divertente e contemporaneo dell’altra, dando vita ad una limited edition dal titoloElegantly Cool”: la celebre maison Trussardi è stato il primo marchio di moda a “vestire” l’iconica lattina della Coca Cola, festeggiando così, i 100 anni della bottiglia in vetro contour, che ha contribuito a rendere il suo marchio famoso in ogni dove.

Trussardi veste la Coca Cola Elegantly Cool limited edition
Trussardi veste la Coca Cola

“Elegantly Cool”: la limited edition nata dalla collaborazione Trussardi – Coca Cola

“Elegantly Cool” comprende due bottiglie in cui, i colori predominanti del marchio Coca Cola, ovvero il rosso, l’oro e il marrone, incontrano le miniature del Levriero – simbolo di Trussardi da quasi un cinquantennio – fondendosi in un look divertente ma pur sempre elegante.

Trussardi e Coca Cola
Trussardi e Coca Cola Elegantly Cool

Fanno poi capolino le 3 lattine personalizzate sempre dal brand del Levriero, le quali rappresentano proprio l’unione fra i due marchi: una commistione fra la ricercatezza di Trussardi e lo spirito funny della Coca Cola light. Lo stile delle prime due si presenta come un vero e proprio mix fra le tonalità del rosso Coca Cola, del viola ciliegia e del verde acido che arricchiscono il Levriero stilizzato. Nella grafica della terza lattina invece, viene proposta la “lizard”, stampa storica di Trussardi che, in versione gold, riprende i temi predominanti del brand: l’accostamento dei metalli e l’utilizzo di materiali di pelletteria, qui resi in argento.

Trussardi e Coca Cola festeggiano la loro limited edition con un esclusivo party milanese

Trussardi veste Coca Cola: party esclusivo a Milano
Trussardi veste Coca Cola: party esclusivo a Milano

Lunedì sera ai Magazzini Generali di Milano, Trussardi e Coca Cola hanno festeggiato la loro collaborazione con un evento elegantly cool, siglato dall’esclusiva limited edition da loro realizzata. Ad animare la serata numerose performance live come il dj set e il contest musicale anni ’90 curato dai protagonisti del talent TOP DJ. Non poteva poi mancare la presentazione della collezione primavera/estate 2016 di Trussardi: una versione giovanile della maison raccontata dalle coreografie di ballerini professionisti che hanno permesso di cogliere la vivacità della nuova linea.

Tra i volti noti che hanno preso parte all’evento: Caterina Balivo, Filippa Lagerbäck, Cristina Parodi, La Pina e Emiliano, Syria e Pier Paolo Peroni, Alvin e e molti altri ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui