Tributo a Papa Francesco al Piper Club Roma, il mondo dello spettacolo rende omaggio al Pontefice

Grande attesa per il Francisco Ensemble, l’evento tributo del mondo dello spettacolo per Papa Francesco, che si terrà a Roma il 27 aprile 2014 ore 21,00 presso la storica discoteca Piper Club di Via Tagliamento, in occasione della santificazione di Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII.

Sarà un evento unico, irripetibile, aperto e gratuito a tutti e andrà in diretta in mondovisione su radio, tv, web e telefonini. Alla conduzione la soubrette Flavia Vento, affiancata dall’ideatore e direttore dell’evento Maximo De Marco e dall’affascinante attore di fiction David Sef.  La canzone della sigla è stata scritta e interpretata dallo stesso De Marco per Papa Francesco.

Il mondo dello spettacolo rende omaggio a Papa Francesco al Piper Club di Roma
Il mondo dello spettacolo rende omaggio a Papa Francesco al Piper Club Roma

Tantissimi gli ospiti della musica, del cinema e della tv che hanno voluto dimostrare affetto e vicinanza al Papa: Elhaida Dani vincitrice di The Voice, Luca Napolitano di Amici, Ruben Mendes, Andrea di Giovanni e Joker, Maurizio Lipoli da Ti lascio una canzone, Francesco Guasti da The Voice, Daniele Coletta da X Factor, e ancora Leda Battisti, Bobby Solo, Sandro Giacobbe, Stefano Sani, l’étoile della danza Giuseppe Picone, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Antonella Ponziani e tanti altri. A tutti gli ospiti in sala in omaggio un bracciale raffigurante il volto del Papa di Amen, brand di accessori fashion che da sempre si prodiga per la diffusione di messaggi di speranza e di parole di Fede.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui