Tiziano Ferro : Sugli scaffali dei negozi di musica

Una ne fa e cento ne pensa! Lui, il carismatico Tiziano Ferro, amatissimo in ogni parte del Globo da grandi e piccini, con le mani in mano proprio non ci sa stare! Infatti mentre il suo L’amore è una cosa semplice tour 2012 fa tappa nelle principali città italiane registrando diversi sold-out e facendo aumentare le già numerose date previste, ha trovato pure il tempo di diventare protagonista sugli scaffali dei negozi di musica. Escono infatti per le Edizioni Curci due volumi imperdibili per i fan del cantautore! Si tratta di l’Antologia completa per pianoforte, con testi e accordi per chitarra e il Canzoniere completo, con testi e accordi.

Tiziano Ferro in libreria
Tiziano Ferro : Due volumi sugli scaffali di musica

Edizioni Curci : Tiziano Ferro in libreria!

Entrambe le raccolte comprendono- per la gioia dei suoi numerosi fan- tutte le canzoni di Tiziano Ferro, a cominciare dall’ultimo album, L’amore non è una cosa semplice. Ma ci sono anche i brani che hanno fatto la storia della musica di Tiziano come Alla mia età, Nessuno è solo, Centoundici e Rosso Relativo.

Un’occasione quindi unica per ricreare, con gli amici o in una serata romantica, la magia musicale di brani che hanno scalato le classifiche e appassionato migliaia di persone in tutto il mondo!

Complimenti Tiziano!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.