The Beach Club di Milano: Party per il compleanno di Antonino Magistro

Eventi beneficenza 2013 Antonino Magistro, Presidente del Movimento Politico IL Popolo D’Italia, da sempre attento ed attivo alle problematiche sociali, in occasione del suo compleanno ha fortemente voluto realizzare un evento a scopo benefico a favore dell’Associazione Villa Anni Azzurri di Cesena, una struttura per la cura ed assistenza degli anziani, affidando con successo l’organizzazione di questo importante evento a Barbara Barbie Motta, che si è avvalsa della collaborazione di Key West e Andrea Montaneri Management.

The Beach Club Milano: Evento beneficenza
Antonino Magistro: Festa di Compleanno al The Beach Club di Milano

Artisti del jet set italiano hanno aderito con entusiasmo a questa iniziativa benefica alternandosi in uno spettacolo indimenticabile, condotto dal noto presentatore Paky Arcella di Canale Italia. Il mangia e Ridi spettacolo itinerante di Fabio Bastianello, ha voluto rendere omaggio al compleanno di Antonio Magistro, portando diversi ospiti tra cui Carlo Bianchessi (Colorado), Roberto De Marchi (Zelig), Roberto Carnevale (Colorado), i cantanti internazionali Paky de “I Nuovi Angeli” e Tony Ray, il tenore internazinale Rodolfo Maria Gordini.
A seguire, si sono esibiti l’affermata cantante Claudia Serdan, Tiziana Sinagra, Stefy Dee, Paulina, Johnny Papa, ed il corpo di ballo di Christian Caputi. Tra il pubblico Miranda il Manager Cosimo Altavilla, Liz Taylor, ed il suo team di sosia, la scrittrice Marta Lock con il suo ultimo romanzo “Incontrarsi a Parigi”, il noto presentatore Rai e Mediaset Massimo D’Acquisto, il regista Fabio Bastianello e la brillante presentatrice delle serate Mangia&Ridi Tania Cambarau, il grande artista e ballerino del musical “La febbre del sabato sera” Lele Dinero. Il noto ed affermato showman ed attore Carlo Crini e Barbara Barbie Motta hanno intervistato artisti ed ospiti per TeleMilano e fotografi tra cui il Dottor Fabrizio Smisci fotogarafo dei V.I.P. e tanti altri hanno immortalato ogni attimo di questa unica e spettacolare serata. Mary la tua chef ha saputo deliziare la serata con una splendita torta e i suoi pasticcini come regalo di compleanno al festeggiato Antonio Magistro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.