Tempo di relax, godiamoci gli ultimi giorni di festività natalizie

Gioielli costosi? Un amore mozzafiato? Dimagrire in un solo giorno senza fatica? Probabilmente sono alcuni dei regali che avete chiesto a Babbo Natale, ma sono quasi certa che molte di voi saranno state deluse scartando i  pacchetti sotto l’albero. In realtà in questa vita dai ritmi così frenetici c’è solo una cosa di cui le donne hanno bisogno e che veramente non ha prezzo: il tempo.

Per noi donne è tempo di relax, i consigli di Emanuela Scanu
Per noi donne è tempo di relax, i consigli di Emanuela Scanu

Il tempo per fare una beauty routine senza i minuti contati, il tempo per prendersi un caffè gustandoselo e non tra telefono, pc e mazzi di chiavi sulla porta. Il tempo di fare due chiacchere in un bistrot con un’amica senza sensi di colpa, tra una pausa di lavoro e l’uscita dei figli dalla piscina… credo che questo sia chiaro a molte di voi!

Quindi prima di mettervi in riga con organizzazione e dieta, tranquille.. ve ne parlerò la prossima settimana, cercate di godervi questi ultimi giorni di festività natalizie. E’ tempo di relax! Rilassatevi qualche mezz’ora in più a letto, gustatevi un tè nel pomeriggio, fate indigestione di serie televisive sgranocchiando qualche leccornia, ma fatelo con attenzione: ad ingerire una montagna di calorie ci si mette il tempo di un film, per liberarsene ci vogliono settimane!

In parole povere cercate di fare quelle cose che vi fanno stare bene e che durante l’anno non avete mai tempo di fare. E poi vi ricordo che i saldi sono appena iniziati  ed è un’ottima scusa per coccolarsi un po’ acquistando qualcosa di nuovo o fare qualche “pazzia” con le amiche.

In generale cercate di trovare più tempo per voi stesse: investire sul proprio corpo è investire sul proprio spirito. Se siete più belle e soddisfatte sarete ben disposte e disponibili, quindi anche le persone che vi circondano saranno più felici. Sempre meglio una mamma profumata di fresco e sorridente, che una in tuta e sempre depressa!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui