Tanti vip alla “Befana degli Eroi in Divisa 2014” presso il Palafijlkam di Ostia

Un grande evento al Palafijlkam di Ostia, oggi 6 gennaio 2014. L’associazione Acah (All Cops Are Heroes)  ha presentato la seconda edizione della “Befana degli Eroi in divisa”. Durante la kermesse si è esibita la banda musicale della Guardia di finanza e sono state presenti anche le auto storiche della Polizia di Stato. “E’ un evento nazionale – ha spiegato Francesco Paolo Russo, presidente di Acah e promoter dell’iniziativa – dedicato ai figli degli appartenenti alle forze dell’ordine, alle forze armate e ai vigili del fuoco. Naturalmente parteciperanno anche bambini e famiglie di semplici cittadini perché si tratta di una manifestazione a carattere gratuito pensata per accrescere i sentimenti di solidarietà e collaborazione tra donne e uomini in divisa e cittadini, pensata assieme ad Aniello Russo presidente del Comitato organizzativo ed a Alex Bucci Presidente del Paly Night World”.

Al Palafijlkam di Ostia l'evento La Befana degli eroi in divisa
La Befana degli eroi in divisa: Il principe Idrissi Azzouzi Abdallah e Liana Amicone

Oltre 50 artisti facenti parte del mondo dello spettacolo hanno voluto essere presenti: Povia, Enzo Salvi e Mariano D’Angelo, Annalisa Minetti, Marco Capretti, Emanuela Tittocchia, Andrea Perroni, Lallo Circosta, Alessandro Serra, Danilo Brugia, Fabrizio Gaetani, Marco Passiglia, Alberto Laurenti, Magico Alivernini, Enio Drovandi Francesco Giuffrida, Gianluca Ansanelli, Angelo Avarello, Franziska, Renée Sylvie Lubamba, Roberto Pambianchi, Gli Effervescenti Naturali, Toni Malco, Giandomenico Anellino, Luca Guadagnini, Tina Angrisani, Kate Gomiero, Adriana Russo, Tato Cabaret, Cosetta Turco, Tony Aglianò, Valentina Riccio, Stefano Calvagna, Gabriele Marconi, Avio Focolari, Alessio De Silvestro, Massimiliano Rodi (Max Sparrow), Valentina Valente, Marco Vittiglio, Marco Iannone, Giò Di Sarno, Lello Sebastiani, Liana Amicone, il Principe Idrissi Azzouzi Abdallah, Stefano Locci, Brice Martinet, Irina Arozarena, Antonella Salvucci, Dana Ferrara, Mirko Alivernini. La manifestazione è stata condotta da Rosaria Renna di Radio Dimensione Suono e Fabrizio Pacifici.

Nel corso della serata, dedicata alla Memoria del Capo della Polizia Antonio Manganelli,  è stata consegnata una targa celebrativa alla moglie presente alla manifestazione. Durante gli spettacoli sono stati distribuiti giochi e calze a tutti i bambini intervenuti, direttamente dalla Befana in carne ed ossa e da molti personaggi di fantasia come Peppa Pig, Spongebob, Spiderman, Jack Sparrow e tanti altri.


1 commento

  1. Devo ringraziare l’amico e collega Francesco Paolo Russo che ha invitato la nostra associazione AMFO – Associazione Motociclisti Forze dell’Ordine . Visto la grande affluenza da parte di bambini figli di appartenenti alle Forze dell’Ordine e non , abbiamo portato un pensierino , un giocattolo per tutti .Il nostro gruppo di bikers oltre che a dedicarsi agli eventi per il sociale , bambini negli ospedali , case famiglia , orfanotrofi , organizza anche uscite in moto con visite culturali a siti , località di interesse storico con una tipica sosta da ” motociclista ” un pranzo conviviale. A presto sulle strade della solidarietà . Roberto Cogoni – Presidente AMFO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui