Stella sulla Walk of Fame per Pharrell Williams

Il grandissimo successo di Pharrell Williams è una delle evidenze più innegabili degli ultimi tempi. La sua “Happy” risuona ancora nella testa di tuttti e ci induce a ballare sulle sue note allegre ogni volta che viene passata alla radio. Mentre il cantante si commuove per i suoi traguardi, abbiamo saputo che è anche impegnato come Franz nel cortometraggio a tema realizzato da Chanel. Si tratta dunque di un periodo florido per lui, che si è ora conquistato una stella sulla celebre Hollywood Walk of Fame. Si tratta della stella 2537, per essere precisi, che decreta il suo entrare in una lunga serie di personaggi famosi destinati ad essere ricordati davvero a lungo.

Pharrell Williams conquista una stella sulla Walk of Fame di Wollywood
Pharrell Williams conquista una stella sulla Walk of Fame di Wollywood

Sarà stata per il cantante un’enorme emozione, così come ha voluto precisare con un suo commento su Instagram: “Surreale… grazie a ogni singola persona che ha dato il suo contributo in questo viaggio che è la mia carriera”.

A supportarlo in questo magnifico momento è stata la moglie Helen Lasichanh insieme al piccolo Rocket Ayer. Il due si sono sposati nel 2012, ma insieme avevano già un figlio, Rocket per l’appunto, di cinque anni. Oltre alla sua famiglia, Pharrell è stato affiancato anche dalla famosa e simpaticissima conduttrice Ellen DeGeneres con la quale si è scambiato un tenero bacio. Anche lei, come personaggio televisivo davvero rinomato, ha conquistato una stella nel 2012 ed ha condiviso ben volentieri l’emozione dell’amico in tale occasione.

Insomma, il succo è: congratulazioni! E ora ci aspettiamo un nuovo grande singolo di successo, anche se eguagliare la viralità irrefrenabile di “Happy” non sarà di certo facile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui