Gossip news – Stefano De Martino è molto amato dal mondo del fashion,  tanto da essere testimonial di più brand. L’ultimo a sceglierlo è Fred Mello, azienda per la quale Stefano nei giorni scorsi è stato impegnato con uno shooting fotografico.

Terminate le vacanze a Ibiza con la moglie Belen Rodriguez e il figlio di un anno Santiago, Stefano De Martino è dunque ritornato ai suoi impegni quotidiani. Il lavoro porta a dividere Stefano tra la televisione, con il programma Quelli che il Calcio su Rai Due, e la moda dove è impegnato con le varie aziende che scelgono di affidarsi al suo volto. Ma soprattutto al fisico di Stefano De Martino. Perché, ammettiamolo, oltre ad essere un personaggio in voga, oltre al fatto di essere sposato con la donna più desiderata d’Italia, De Martino ha dalla sua un fisico ben scolpito e un fascino che non passa di certo inosservato.

stefano-de-martino-fred-mello Stefano De Martino per Fred Mello sexy e super stiloso
Stefano De Martino veste Fred Mello

Ed è per questo che molto probabilmente Fred Mello ha deciso di affidarsi a Stefano De Martino per pubblicizzare le prossime campagne del brand. Anche se in realtà, già lo scorso anno, durante il Pitti Uomo a Firenze, sia Stefano che Belen sfilarono in passerella proprio per Fred Mello. Sul proprio profilo Instagram Stefano ha mostrato uno dei primi scatti del servizio fotografico targato Fred Mello, mandando in visibilio i fan che si sono complimentati con il ballerino.

Come sua moglie Belen, anche Stefano cerca di mantenere un filo diretto sui social network, anche se a volte possono sorgere problemi e discrepanze. In uno degli ultimi post Stefano De Martino ha commentato drasticamente una strana moda che si sta diffondendo su Internet, ovvero quella di utenti che pubblicizzano i propri prodotti commerciali commentando sotto i post di gente vip. Stefano, senza troppi giri di parole, ha così commentato la nuova mania: “Ragazzi, il mio profilo è severamente vietato alle persone moraliste,bigotte, frustate, auto commiserative, ecc..per non parlare dei seguo chi mi segue e dei vari se amata la cucina, se amate la musica, se amate lo shopping, se amate i libri, se amate i sassi, se amate gli asini volanti, sappiate che l’unica cosa che amate veramente è rompere i coglioni con questa pubblicità. Per il resto auguro una buona serata a tutti quelli che accettano con sincerità le mie risposte se pur sporadiche”. Subito dopo aver pubblicato questo duro sfogo, Belen si è dichiarata sui propri profili social d’accordo con il marito. Insomma, Belen e Stefano viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda.

Ma social network a parte, ritorniamo a parlare di moda. Stefano De Martino sponsorizzerà dunque, grazie alla sua freschezza e al suo fascino, il brand Fred Mello. Il marchio, nato nel 2006, rappresenta un uomo positivo, dinamico e di successo. Nonostante sia un’azienda molto giovane, in pochi anni Fred Mello si è esteso in tutta Italia e all’estero arrivando ad essere presente in più di 800 punti vendita multi brand. In passato il ruolo di testimonial è stato ricoperto dal calciatore Luca Toni, adesso è il turno di Stefano De Martino.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here