Sky: Tutto lo sport e non solo… dove la magia dell’Hd fa miracoli!

sky

campioni

sport

spot

offerta

HD

cinema

Articolo sponsorizzato

Solo su Sky lo sport fa miracoli, scopri tutte le novità della programmazione i cui testimonial sono campioni del calibro di Francesco Totti, Federica Pellegrini e Gerard Piquè. Sei curioso di vedere come quest’ultimo riesce a far palleggiare un’anziana signora?
Oppure, ti incuriosiscono Martin Castrogiovanni e Danilo Gallinari in tunica e sandali? Insomma, se vuoi una risposta a queste domande non ti resta che guardare lo spot  nel video del Backstage spot. Anche quest’anno Sky riserva ai suoi abbonati un’offerta davvero imperdibile e una stagione a dir poco pazzesca. Cosa aspetti allora, noi di “Gente Vip” ci stiamo già godendo questa straordinaria esperienza.
Tuffati nel mondo di Sky con la magia dell’HD ed i top events anche in 3D. Prova MySkyHD con la funzione slow motion per rivedere le azioni e le giocate più spettacolari. I vantaggi? Ebbene sì, con questo sistema potrai farti la tua moviola personale e vedere determinate azioni più volte,  a vostra disposizione c’è l’utilissima funzione Replay. L’offerta Sky è veramente allettante, avrai a tua disposizione tutti i tipi di sport (sport invernali, ciclismo, sport americani, motori, wrestling, etc.) , potrai seguire tutto il calcio internazionale con la Premier Leaugue, la Liga e la Bundesliga. In più tutto il calcio Sudamericano.  Potrai vedere anche i giochi Olimpici di Londra 2012 e le Paralimpiadi e ammirare il mondo di Sky con le sue programmazioni sempre più ricche di novità.

 

Viral video by ebuzzing

 

Ma Sky non è solo sport, ai suoi abbonati offre anche tutto il cinema con i suoi spettacolari film in prima visione assoluta. Avrai a  tua disposizione una stagione estiva  frizzante e piena di forti emozioni.

Scopri i miracoli di Sky! Cosa dire ancora… “Beato chi si abbona!”

Viral video by ebuzzing

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.