Silvi Bakiri: Dal Grande Fratello Albania alla passione per l’arte e la Tv

Silvi Bakiri è una splendida ragazza albanese con una grande passione per la fotografia. E’ nata a Tirana, ha lavorato con fotografi famosi nel suo paese natale ma ora la sua vita è proiettata verso un’altra direzione: il giornalismo. Ha condotto il concorso di modelle Etile, Etile Look Albania. E’ stata anche coordinatrice nella 5 edizione del Grande Fratello Albania. La sua carriera professionale è partita da un lavoro svolto come PR e conduttrice di alcuni live. Per arrivare a questo Silvia si è dovuta impegnare molto. Silvi Bakiri ha fatto anche l’inviata per 8 mesi per Top Channel per uno dei programmi più seguiti Top Show.

Silvi Bakiri foto
Silvi Bakiri foto

Per Silvi Bakiri lo studio e la preparazione sono indispensabili per far parte del mondo dell’arte e della tv. Fin dalla tenera età ha cominciato a coltivare e alimentare la sua passione stando sui libri e leggendo. La curiosità e la voglia di esplorare tutto ciò che ha a che fare con l’arte hanno influenzato le sue scelte e le sue successive ambizioni. Una sua opinione sull’importanza dei reality?

[quote type=”medium” align=”justify”] Penso e credo che i reality show siano una via facile e breve per arrivare alla fama. Ma spesso questa via breve ha i suoi pro e contro, poichè devi comunque mettere in gioco la tua privacy e la tua vita personale per guadagnare qualcosa che resti nel tempo e non tutti ci riescono. [/quote]


Credito foto: Fabrizio Smisci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui