Selena Gomez stilista per Adidas con la linea Neo Summer Rebel

Cantante, attrice e adesso anche stilista. Come spesso accade dalle party di Hollywood si può intraprendere più di una carriera. Ed è quello che sta succedendo a Selena Gomez, classe 1992, beniamina di milioni di adolescenti sparsi in tutto il mondo. Dopo essere stata testimonial per Adidas, adesso Selena ha deciso di collaborare con il marchio in qualità di creativa, lanciando così la linea Adidas Neo Summer Rebel. Tra scarpe, abiti e accessori la collezione di Selena Gomez per Adidas è stata ufficializzata proprio lo scorso 16 aprile. Una collezione che, secondo la stessa autrice, esprime lo stile della Gomez che si professa una ragazza dolce ma allo stesso tempo determinata. E, attraverso questi capi, Selena vuole essere fonte di ispirazione per milioni di ragazze sparse in tutto il mondo.

Selena Gomez lancia la nuova campagna Adidas Neo
Selena Gomez lancia la nuova campagna Adidas Neo

Mi piace giocare con la moda e con vestiti come questi che sono divertenti, facili da indossare e confortevoli“ – ha detto Selena Gomez a proposito dell’Adidas Neo Summer Rebel – “La mia collezione è a tema rock-chic ed è ribelle e divertente. Inoltre, scegliendo anche uno solo di questi capi, credo si possa tirare fuori una forte personalità”.
Le tonalità della linea viaggiano tra il nero e bianco, anche se ad emergere è soprattutto il colore rosa, usato soprattutto sugli accessori. La collezione presenta capi adatti per diverse occasioni: dalla giornata al mare, passando per quella in città fino alla serata in discoteca. Tra i pezzi forti, che vengono evidenziati nello spot pubblicitario, troviamo le tendenze perfette per la primavera estate, ovvero le righe e i fiori. Sicuramente l’Adidas Neo Summer Rebel piacerà molto alle adolescenti, che sono il target per il quale questa linea è nata visto il forte seguito femminile che ha Selena Gomez. E forse, proprio perché si parla di ragazze tra i 13 e 17 anni, che i prezzi sono abbastanza contenuti e dunque accessibili. In più, possono essere acquistati direttamente dallo store online dell’Adidas.
Oltre alla moda Selena Gomez, in questo periodo, è molto impegnata tra la musica e l’amore. La 21enne di origini messicane ha infatti ritrovato il suo amore per Justin Bieber, anche lui cantante idolo delle ragazzine. Nonostante la riappacificazione tra i due, negli ultimi mesi molti pettegolezzi si sono scatenati riguardo un matrimonio, dei figli e dei problemi tra i parenti di Selena e Justin. Ma, almeno per il momento, i due non badano alle malelingue e si stanno godendo la pace ritrovata che molto probabilmente li porterà anche a condividere presto un tour insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui