A scuola di cucina con lo chef Antonino Cannavacciuolo

Lo Chef più seguito e acclamato della Televisione, Antonino Cannavacciuolo,  ritorna a farci compagnia con venti ricette ricche di tante novità inedite che portano la sua firma! Il cuoco di Villa Crespi sul Lago D’Orta, diventa insegnante, ma già protagonista insieme al suo staff della trasmissione: Il tocco dello chef, in onda su FoxLive dal 17 novembre alle 19,50 dal Lunedì al Venerdì. Un gradito ritorno per gli amanti del cibo! Aspettando la terza serie del programma Cucine da Incubo, Cannavacciuolo  ritorna in onda con Il tocco dello chef!

Antonino Cannavacciuolo ritorna in tv con Il tocco dello chef
Antonino Cannavacciuolo ritorna in tv con Il tocco dello chef

Ci farà compagnia in questo viaggio culinario illustrando tutti i consigli sul know out della cucina: dagli antipasti al dessert, in questo modo anche i followers dello chef preferito diventeranno dei provetti cuochi! A proposito per chi aspira  a diventare uno chef stellato, può acquistare il suo ultimo libro “Pure tu vuoi fare lo chef?”Antonino Cannavacciuolo, si colloca al primo posto della classifica dell’ Obscore di TVzoom (indicatore contabile di social audience che indica  i contatti che hanno seguito il personaggio mediante i propri post su Facebook, Twitter, Istagram). Da primo posto in classifica è anche l’elegante e lussuosa location: Villa Crespi, che farà da sfondo ai capolavori che l’abile cuciniere che preparerà insieme ai suoi compagni di viaggio tra cui Pasquale Laera (che ha già lavorato con lui nella precedente edizione del programma), ma la squadra non è ancora la completo, mancano all’appello, Simone Corbo, Vincenzo Manicone, Andrea Napolitano, e il pasticcere Kim Kiun Doon.

Regalo Natalizio per i fans di Antonino Cannavacciuolo: 5 Ricette Natalizie per i suoi fans!

La  grandissima sorpresa che il Maestro ha in serbo per sui fans, consiste in cinque ricette natalizie, che spiegherà dall’ 8 al 12 dicembre! Infatti, per l’ultima settimana di Natale, lo chef ci consiglierà un menù esclusivo e  divinamente raffinato, che renderà il vostro Natale unico e indimenticabile! Ecco per voi  la lista delle portate: Gamberi di Sicilia, Salsa al tuorlo d’uovo, Cipollotti e Caviale come antipasto, poi un Risotto con vongole e limone, come secondo Anguilla in tempura  (tempura un piatto famosissimo in Giappone a base di verdure e pesce di solito code di gamberi e calamari fritti)  e Baccalà alla pizzaiolaE il dolce? Rocher di Ricotta! Che dire un menù festivo originale e goloso!