Alice Bellagamba e Pasquale Di Nuzzo, una “danza” travolgente nel nuovo videoclip di Sara Galimberti

E dopo le prime tappe dei live di “Danza”, il nuovo singolo di Sara Galimberti, che sta portando sui palchi di numerosi eventi musicali, è in arrivo l’attesissimo videoclip. Martedì 21 luglio la cantautrice romana, insieme ad uno staff di professionisti del settore, si è recata presso la Cascata di Veio, una pittoresca località a due passi da Roma, per le riprese di “Danza”. Un luogo incantevole che ha fatto da cornice all’esibizione di Sara Galimberti e a quella dei straordinari ballerini Alice Bellagamba e Pasquale Di Nuzzo, che sulle note della canzone e ai piedi della cascata, hanno improvvisato un meraviglioso e suggestivo passo a due.

Sara Galimberti Backstage Danza Video 2047
Sara Galimberti

Sara Galimberti: backstage videoclip del nuovo singolo “Danza”

Sara Galimberti Backstage Danza Video 872
Alice Bellagamba e Pasquale Di Nuzzo

Sono onorata della vostra partecipazione, vedervi volteggiare sulle note di Danza è stata un’emozione incredibile” – sono state le prime parole di Sara Galimberti, colme di commozione, alla fine delle riprese del video di “Danza”. La realizzazione del videoclip è stata affidata al regista Mario Maellaro che con grande maestria e professionalità ha ideato e curato le scene, con il prezioso contributo sul set della sua assistente Francesca Aiello. A sostenere la cantante in questo splendido viaggio: l’ufficio stampa di Sara Galimberti i giornalisti Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci, la stylist Rossella Deliso che ha curato look, trucco e parrucco della cantante, il press Agent Giuseppe Zaccaria che con la sua grande abilità nel creare sinergie è stato di fondamentale supporto a tutta la squadra, il fotografo di Gente Vip Fabrizio Bettinelli che con la sua serietà professionale, dedizione e bravura ha curato le immagini del backstage.

Ciao a tutti! Eccomi qui, alla fine delle riprese del videoclip, con un’emozione grande dentro di me e con il tempo finalmente per fermarmi e lasciar depositare il tutto. Ci tengo a ringraziarvi tutti personalmente per la meravigliosa esperienza professionale condivisa. E’ stato per me un vero onore collaborare con professionisti del vostro calibro e in primis persone di gran cuore. Vi ringrazio per aver creduto nel progetto e per l’entusiasmo, la dedizione, la passione che avete messo nel costruire tutte le tappe di questo viaggio, che si è rivelato come uno dei più belli che io ricorderò mai nel mio percorso professionale“. Questi sono stati i ringraziamenti della giovane artista che prosegue ringraziando ancora Muccino, per aver creduto nel progetto ed aver contribuito anche lui a valorizzare al massimo il videoclip attraverso anche il suo apporto professionale, Federico Prosperi e Davide Maria Marucci per la loro simpatia, disponibilità e grande professionalità. Naturalmente non potevano mancare i ringraziamenti alla sua mamma Scarlett, per la sua presenza meravigliosa, per il suo supporto e il suo silenzioso lavorare dietro le quinte con amore e dedizione, come solo una madre sa fare.

Sara Galimberti conclude così le sue dichiarazioni: “Sono sicura che il nostro lavoro avrà dei risultati meravigliosi, io sono felicissima e mi reputo davvero fortunata ad aver avuto l’onore di collaborare con una squadra così speciale! Vi abbraccio tutti dal cuore! Grazie! E ora spacchiamoooooo!!!!“.

Credito foto: Fabrizio Bettinelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui