Renato Zero Alt in Tour al Palalottomatica di Roma

Renato Zero Alt in Tour al Palalottomatica di Roma

Renato Zero Alt in Tour al Palalottomatica di Roma. Renato Zero news: partirà il prossimo novembre con il suo Alt in Tour prossimo novembre. Conclusa la stagione estiva il cantante sarà in giro per i palasport di Italia con una serie di live.

Renato Zero Alt in Tour : Dopo il successo dei brani Chiedi e Rivoluzione è pronto per una nuova tournée. Una vera e propria rivoluzione stilistica e musicale. I suoi brani continuano ad affondare le proprie radici nella musica pop ma con un tocco più melodico, armonizzato dalla voce inconfondibile di Renato Zero.

news, renato zero, tour
Renato Zero

Dopo l’estate Renato Zero partirà per il nuovo tour che lo porterà in giro per l’Italia. Durante i suoi concerti il cantante allieterà i fan con i brani più belli e famosi della sua carriera. Nel frangente non mancheranno le nuove hit che hanno mostrato la rivoluzione musicale dell’artista come Voglia di amare, Chiedi di me ecc…

Renato Zero news: Al Palalottomatica di Roma Renato Zero Alt in Tour

renato zero, alt tour

Il cantante ha già registrato il soul out per i concerti che si terranno nella Capitale. Renato Zero, infatti, è atteso al Palalottomatica di Roma il 6, 7, 9 e 10 dicembre. Il nuovo tour era stato già annunciato dall’artista settimane fa su Instagram.

Lo scatto, che mostra i gadget firmati Alt in Tour, era accompagnato da un lungo commento di Renato Zero. “Il cuore si mette in viaggio ancora una volta. Si è ben attrezzato per incontrare altri cuori. Le differenze si perdono, i sentimenti si addensano, le voci si moltiplicano. Una costellazione di canzoni guiderà ogni nostro passo, città dopo città. Abbracceremo gli imprevisti, benediremo gli sforzi. La fatica non ci preoccupa, i bagagli sono pesanti quando sono vuoti. I nostri bagagli invece sono leggeri, perché hanno le ali”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui