Prima edizione del Reality Fashion Show in onda su One Tv

E’ partita la prima edizione del programma televisivo “Reality Fashion Show“, ideato da Emanuele Sicignano Management e organizzato per Roma e Lazio dalla responsabile e referente per tutta Italia Daniela Valenzi. Grande affluenza di modelle al casting che si è tenuto, martedì 20 ottobre, presso la discoteca Magic Fly di Roma, per la puntata zero che darà il via al programma. Gli stilisti Antonio Capobianco, Federica Carone e Antonella Cuppari hanno votato le modelle che faranno parte delle sette puntate, facendo loro delle brevi interviste. Nelle puntate a seguire saranno presentati alcuni abiti delle loro collezioni, sotto la supervisione dell’insegnante fashion designer Professoressa Graziella Pera e dello stilista Giampaolo Celli, da lui i complimenti per l’idea e l’originalità del programma.

Reality Fashion Show prima edizione del format ideato da Emanuele Sicignano Management
Reality Fashion Show: Emanuele Sicignano Management e Daniela Valenzi Eventi casting

Roma Reality Fashion Show, il casting andrà in onda su One Tv il 23 ottobre

Giampaolo Celli ospite al casting del Reality Fashion Show ideato da Emanuele Sicignano organizzato su Roma e Lazio da Daniela Valenzi
Emanuele Sicignano, Giampaolo Celli e Daniela Valenzi

Ospiti del programma tv “Reality Fashion Show” il vocal coach Alex Parravano e Luisa Chillemi della Luise Musica, il cantante e attore Maurizio Lipoli,  lo stilista Giampaolo Celli direttore artistico della Maison Celli che da due anni veste Miss Italia. Giada Bernardi di Vivi Make si prenderà cura del trucco delle modelle durante le puntate. Il casting, dopo una preselezione, ha visto sfilare 30 modelle. L’esito delle votazioni sarà comunicato in settimana sulla pagina facebook Roma Reality Show. Molta emozione per questa prima puntata presentata magistralmente da Gaetano D’Onofrio insieme a Alexandra Maria. In studio Giada Lo Franco che ha curato le selezioni. I servizi fotografi sono stati affidati a Fabrizio Bettinelli. La regia è di Leo Todaro, telecamere One Tv canale 86 del digitale terreste e Star Sat Sky canale 897 che manderanno in onda la trasmissione. La puntata del casting sarà trasmessa venerdì 23 ottobre dalle ore 18.00 alle ore 20.00.  La prima puntata del Reality Fashion Show andrà in onda a novembre, il format sarà seguito da Gente Vip per tutta la durata del programma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui