‘Prima Facie’ dal 25 novembre 2022 a Roma

‘Prima Facie’

‘Prima Facie’ al Cinema Farnese ArtHouse dal 25 novembre 2022
Al Cinema Farnese ArtHouse

‘Prima Facie’ al Cinema Farnese ArtHouse dal 25 novembre 2022. In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. Il film, ripresa teatrale dal vivo nel west end londinese, segna il debutto di Jodie Comer sul palco teatrale. 

L’opera diretta da Justin Martin e distribuita da National Theatre Live, è tratta dalla pluripremiata pièce teatrale dell’australiana Suzie Miller.

Prima Facie trama

Tessa è una giovane e brillante avvocatessa proveniente dalla classe operaia, che si è fatta strada nella vita e nel lavoro per meriti acquisiti sul campo e che ora si trova di fronte a un evento inaspettato che la costringe a muoversi in un territorio in cui il potere patriarcale della legge, l’onere della prova e la morale divergono.

Prima Facie al Cinema Farnese ArtHouse

La prima visione del film ‘Prima Facie’ è in programma venerdì 25 novembre, è stata concepita  in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, dati i contenuti trattati nella vicenda.

L’iniziativa segna anche il ritorno al Cinema Farnese ArtHouse, dopo circa 7 anni di assenza, dei titoli della NTL che verranno programmati dal 2023 con cadenza mensile.

Produzione

  • L’opera, prodotta da Empire Street Production.
  • Distribuzione: National Theatre Live

Giorni, orari e programmazione

  • Prima visione Venerdì 25 novembre – Ore 21:30
  • Sabato 26 novembre – Ore 19:30
  • Domenica 27 novembre – Ore 17:15

Prima Facie trailer

‘Prima Facie’ trailer

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui