A Filottrano il Premio Virgo, conduce Barbara D’Urso, ospite Vittorio Sgarbi

Premio Virgo

A Filottrano il Premio Virgo con Barbara D’Urso, ospite Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi – Gentevip.it

1ª edizione “Premio Virgo” Raimondo Vianello a Filottrano dall’8 al 10 dicembre, presentato da Barbara D’Urso, ospite Vittorio Sgarbi. La programmazione del Convegno Internazionale sull’Economia del Turismo. Premio Virgo a Filottrano testimonial della kermes marchigiana, Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi.

Premio Virgo a Filottrano

Tre giorni di spettacoli al Premio Virgo: conferenze, sport, arte e musica per celebrare il Made in Italy. Dall’8 al -10 dicembre, Filottrano (AN) aprirà le porte della città agli esponenti dell’economia mondiale.

Una serie di iniziative socio-culturali, organizzate dal Fondo VIRGO e da Luca Paolorossi, con il patrocinio del Comune e della Regione Marche, accenderanno i riflettori su una delle zone di produzione tessile più proficue dell’intera Europa occidentale. 

Programmazione Premio Virgo a Filottrano

Vittorio Sgarbi al Premio Virgo. La kermesse si aprirà giovedì 8 dicembre 2022, con il concerto dell’Orchestra sinfonica per l’accensione delle luci natalizie sugli storici palazzi comunali.

Vittorio Sgarbi al Premio Virgo a Filottrano

Per l’occasione, saranno presentati Vittorio Sgarbi e altri VIP presenti alla manifestazione territoriale.

La serata inaugurale accoglierà un’icona della musica italiana, della moda e della televisione italiana con uno spettacolo di intrattenimento e cena di gala, alla presenza della stampa e di numerosi VIP dello spettacolo.

Venerdì 9 dicembre, alle ore 15:00, presso il Cinema Teatro Torquis, si terrà il convegno dedicato all’economia: “Il palcoscenico dei borghi e lo spettacolo del Made in Italy – Arte, turismo e fascino incontrano i Fondi di investimento esteri”. Interverranno numerosi giornalisti, personalità eminenti dell’imprenditoria di settore e rappresentanti delle istituzioni. 

Venerdì 9 dicembre, andrà in scena anche una manifestazione eco-friendly per la mobilità sostenibile. Una parata simbolica di monopattini che attraverserà il centro della città in sostegno della green mobility.

Ore 18:30, piazza Garibaldi: testimonial un famoso campione di MotoGP, presenta la serata, Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana. 

1a edizione del Premio Virgo Raimondo Vianello, presenta Barbara D’Urso con la partecipazione di ospiti VIP

Sabato 10 dicembre, alle ore 20:30, il comune marchigiano ospiterà la 1a edizione del Premio Virgo Raimondo Vianello, un grande spettacolo in memoria dell’amatissimo Maestro, condotto dalla regina dei salotti tv, Barbara D’Urso.

Parteciperanno personaggi dello spettacolo che, nel corso della loro carriera, hanno lavorato a stretto braccio con Vianello, per raccontare aneddoti e curiosità a riguardo. 

L’Avv. Luigi Antonangeli, luminare del diritto, per VIRGO: “Virgo ha come obiettivo la costruzione di un portafoglio diversificato di partecipazioni in aziende italiane leader nel proprio settore di riferimento e dall’elevato potenziale di crescita”.

Continua: “Filottrano ha un borgo con antiche radici ed è culla delle eccellenze italiane per la sartoria. Nelle Marche abbiamo investito nell’energia, nella mobilità elettrica, in ingegneria ambientale, nell’Alta Moda e nel recupero di immobili storici. Le Marche ci hanno offerto tante possibilità di investimento ed è nostro dovere ricambiare il territorio”.

Luigi Antonangeli, per Virgo Fund, il Fondo che, insieme a Luca Paolorossi, ha organizzato la tre giorni di eventi a Filottrano: “Abbiamo deciso di proporre questa kermesse che unisce sport, arte, musica e cultura, attraverso la valorizzazione degli antichi borghi, senza nessun intento economico ma per onorare la città che con Luca Paolorossi ci ha ospitati”. 

Sindaco di Filottrano: “Grazie al Fondo Virgo…”

L’Avv. Lauretta Giulioni, Sindaco di Filottrano: “Scommettere sulle bellezze dei Borghi Medievali significa credere nelle potenzialità del nostro territorio. Grazie al Fondo Virgo perché ha saputo individuare, credere e investire nelle potenzialità e nelle bellezze della nostra bella Filottrano, collina marchigiana ricca di tipicità. Sono felice e onorata di accogliere nella nostra città nomi e volti noti e illustri, che presenzieranno nei tre giorni di eventi, in occasione dell’inizio delle festività natalizie e che porteranno Filottrano alla ribalta nazionale”. 

Premio Virgo Raimondo Vianello a Filottrano con Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui