Per la presentatrice Sky Federica Torti l’amore si fa… intimo

Essere innamorata la tiene in forma e in questi scatti la presentatrice Sky Federica Torti mostra anche una particolare attenzione alla cura del suo aspetto curando la scelta della lingerie. Federica ha voluto giocare a fare la “modella per un giorno” interpretando le tendenze moda lingerie 2014, dove corsetti e guepiere tornano in tutte le varianti possibili intarsiati da pizzi e merletti dal chiaro gusto retrò.

Federica Torti: La conduttrice Sky modella di intimo
Federica Torti moda Lingerie autunno-inverno 2014

Federica parla chiaro: la biancheria intima deve essere un tripudio di ricami e di trasparenze sensuali ma sempre con eleganza e sciccheria. Brasiliane, coulotte, sottovesti e guepiere assolutamente minimal ma esageratamente sexy. La lingerie che ha deciso di sfoggiare nella stagione autunno-inverno 2013/2014, è essenziale ed inequivocabilmente seducente. La Torti indossa un completo ( slip e reggiseno a balconcino ) di D?Amant e una guepiere di Parah, i bijoux sono di Carlo Zini.

Inoltre lavorativamente parlando le hanno proposto di condurre un nuovo reality che esplora il mondo fashion e intimo della lingerie… In attesa di risposte Federica si tiene aggiornata sulle nuove tendenze moda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui