Paris Hilton gattina sexy alla Milano Fashion Week

E’ dura la vita di un’ereditiera. Lo sa bene Paris Hilton, che si divide quotidianamente fra la sua carriera come stilista, designer, ideatrice di profumi, imprenditrice, cantante (ricordate l’ultimo singolo Good Time?), attrice, ma soprattutto socialite. E sì.. poichè la biondissima (e ricchissima) diva non si lascia scappare neanche un party. Gli ultimi a cui è stata avvistata? Quelli della Fashion Week di Milano!

Paris Hilton e il look da gatta per il party di Dsquared
Paris Hilton e il look da gatta per il party di Dsquared2

Paris Hilton sexy e maliziosa a Milano

La bellissima star statunitense è volata qui in Italia per prendere parte agli eventi correlati alla settimana della moda, e a giudicare dalle tantissime volte in cui è stata paparazzata, si direbbe che deve aver avuto un agenda terribilmente fitta! Ma vediamo con ordine quali sono stati gli “impegni”, se così vogliamo definirli, della patinatissima ereditiera!

In primis la Hilton ha presenziato alla sfilata di DSquared2, che recentemente ha aperto un punto vendita nella sua madrepatria, gli USA. Per questa apparizione Paris ha adottato un look particolarmente graffiante da gattina sexy, composto da un abito nero, guanti in pelle, tronchetti fetish e un cappellino con le orecchie da gatta. Un look che ricorda molto gli ultimi outfit adottati dalla cantante Ariana Grande.

Al Just Cavalli di Milano dj-set di Paris Hilton

In seguito Paris ha partecipato a una colazione esclusiva nel suo hotel dove ha sfoggiato un abito corto che ha messo in mostra le sue gambe toniche e forgiate da dure sessioni di allenamento in palestra. Ultimo ma non in ordine di importanza, il cameo della Hilton al locale Just Cavalli, club esclusivo della movida milanese frequentato dalla crème de la crème del jet-set in cui Paris ha dato il meglio di sé come dj.

Paris Hilton dj-set al Just Cavalli di Milano
Paris Hilton dj-set al Just Cavalli di Milano

D’altronde, è stata l’ereditiera stessa ad ammettere (seppure non ci sia una prova effettiva di questo) di essere una delle disc -jokey più pagate al mondo e di essere richiesta in tutti i clubs più alla moda del mondo. E sebbene non risulti nella lista delle più pagate, è vero invece che la Hilton suona spesso in discoteche di fama mondiale. Celebre il suo party Foam & Diamonds, che l’ereditiera tiene ogni estate sull’isola di Ibiza, in Spagna. Insomma, pare proprio che Paris si sia decisamente divertita in questa sua gita italiana!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.