Silvia Capasso è morta. La finalista di The Voice of Italy è morta a 35 anni

News televisione: E' morta Silvia Capasso, finalista di The Voice of Italy nel 2013

E’ morta Silvia Capasso la finalista di The Voice of Italy 2013 arrivata quarta nel team di Noemi

Ci ha stupito per le sue doti canore Silvia Capasso, finalista di The voice of Italy nell’edizione del 2013. Aveva preso parte al talent show nel team di Noemi, da cui era stata scelta, ed era arrivata quarta.

The Voice of Italy 2013: I quattro finalisti

E’ triste parlare e scrivere al passato, ma la brava cantante non c’è più, si è spenta dopo quattro settimane di coma in un letto d’ospedale. Questa foto rimarrà per sempre nei nostri cuori.

Lutto nel mondo della musica italiana: è morta Silvia Capasso

Un talento naturale, è incredibile pensare che Silvia Capasso è morta.  Silvia Capasso, dopo un mese di coma ci ha lasciato. Grande, grandissima perdita per la musica italiana che ha perso una gran voce come quella di Silvia. Un aneurisma ha tolto la vita alla brillante artista. Sicuramente avrebbe avuto molto successo. Silvia era stata ricoverata in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma.

Il ricovero è avvenuto in seguito ad un tragico incidente automobilistico, procurato da un aneurisma cerebrale. Si è infatti sentita male e ha perso il controllo della sua auto. La sua compagna Lisa Peretti dà la notizia della sua morte, insieme alla famiglia di Silvia Capasso sul social facebook. “Con un cuore che non ho più, ha scritto Lisa sul suo profilo, vi dico quello che già sapete: Silvia non c’è più. Grazie a tutti. Ricordate sempre Silvia come Una Grande Grande DONNA e tenete stretto a voi l’onore di averla conosciuta”. R.I.P. Silvia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui