Negramaro: Un successo travolgente al Palalottomatica di Roma

I titoli sul web utilizzano il verbo “infiammare” per riassumere il grande successo della tappa romana dei Negramaro al Palalottomatica di Roma. Il 30 Novembre e il 1 Dicembre Giuliano Sangiorgi e co. sono stati protagonisti di uno dei palchi romani più noti ed ambiti, segnando un nuovo sold out, ma soprattutto un concerto memorabile di un’altra tappa di successo del tour “Un storia semplice” del 2013. La band italiana tra le più amate del momento chiude in bellezza l’anno 2013 che si concluderà con altre tre tappe in giro per l’Italia di cui su ticketone.it è già tutto esaurito.

Negramaro infiammano Palalottomatica
Concerto Negramaro Palalottomatica – Roma – 30 novembre 2013

Uno spettacolo di note e colori che festeggia i dieci anni della band pugliese, a distanza di pochi mesi dal grande successo già ottenuto in Luglio 2013 allo Stadio Olimpico. Uno show di circa due ore e mezza in cui i Negramaro si sono esibiti in ben 27 pezzi partendo dal più recente “Ti è mai successo” fino ai pezzi degli esordi in un clima che ha lasciato spazio al rock ma anche alla dolcezza delle ballad. I concerti dei Negramaro come spesso hanno dimostrato i loro video, come quello di “Londra Brucia” sono degli show curatissimi che lasciano spazio all’energia della musica ma anche al valore delle parole, grazie anche a dei testi divenuti unici all’interno del nostro panorama musicale. Immediatamente riconoscibile lo stile di Giuliano, che spesso è chiamato a collaborare alle parole negli album di molti artisti e colleghi italiani. Basti pensare all’ultimo sodalizio con Celentano.
Nonostante il tempo trascorso la band mostra sempre una grande unione e sinergia: mai stanca riesce a garantire al suo pubblico le emozioni forti di sempre che hanno reso speciali questi dieci anni insieme. Insomma Caterina Caselli ci aveva visto proprio bene quando li spinse all’esordio in quel Sanremo 2005 con “Mentre tutto scorre”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui