Marco Carta dopo il ricovero rassicura i fan: “Sento il profumo di casa”

Marco Carta è uno dei cantanti vincitori più seguiti del programma Amici di Maria De Filippi.  Qualche giorno fa ha rilasciato ai suoi fans sulla sua pagina ufficiale di Facebook questo messaggio rassicurando sulle sue condizioni di salute: “Buonasera a tutti, perdonate questo ultimo periodo di scarsa presenza, ma ultimamente non sono stato molto bene, tanto che in seguito a ciò è stato necessario il ricovero. Ciononostante seguo tutti i vostri meravigliosi pensieri, anche su iTunes.. Non allarmatevi tornerò presto. Più forte che mai”. Un pensiero che il suo pubblico ha particolarmente apprezzato, e che è l’esempio di come i social network se ben utilizzati possano avvicinare ancora di più pubblico e artista, rendendoli vicini in momenti di gioia e di difficoltà.

Marco Carta lascia l'ospedale, ora sta bene
Marco Carta è stato dimesso dall’ospedale

Il cantante sardo è stato infatti ricoverato in ospedale in questi giorni, ma nonostante la notizia stia facendo il giro del web nelle ultime ore, non è ancora nota la motivazione del necessario ricovero. In ogni caso a leggere la sua pronta risposta di ringraziamento ai fans, che preoccupatissimi hanno commentato il suo post, sembra che Carta sia in fase di recupero e come sottolinea lui stesso sembra uscirà molto presto dall’ospedale. Tra i post della sua pagina ufficiale non manca anche un sentito saluto a Nelson Mandela, che Marco definisce un “Santo d’Africa” e suo personale eroe della pace. Ora Marco è finalmente tornato a casa e su Facebook ha dichiarato: Niente di più bello che tornare a casa. Abbraccio e stringo tutti coloro che si sono preoccupati per me. Col cuore pieno di gioia sento il Profumo di casa. Grazie.
Marco Carta è inoltre reduce da un grande successo ai “Latin Music Italian Awards 2013”, kermesse musicale alla sua seconda edizione che ha visto vincere attraverso la possibilità di voto gli artisti preferiti dal pubblico. Carta è stato infatti il vincitore della categoria Best International Male Artist or Group, riuscendo a sbaragliare a colpi di voti la concorrenza di artisti internazionali come One Direction, Bruno Mars e Justin Timberlake.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.